PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sito tuningpeugeot!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
mrplus
Peugeottista veterano

sito tuningpeugeot!

Messaggio da mrplus »

ragazzi mi sono iscritto nel sito tuningpeugeot.com perchè hanno di quelle peugeot 307 favolose.... ho fatto una fatica a capire non so che razza di lingua parlano!mi hanno risposto in molti con una velocità impressionante dandomi tutti i link con le foto dei membri che hanno la 307 tuningzata al max!guardate questa... io mi sono già innamorato soprattutto dei cerchi e sono a 4 fori non ci credo!1 :cheers:
Ultima modifica di mrplus il 05/04/2007, 18:21, modificato 1 volta in totale.

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

quale? :wink: :?:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

MeAndMy308
Peugeottista veterano

Messaggio da MeAndMy308 »

Ma non c'è nessun link... :roll:
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

è scusatemi ma ho avuto un problemino adesso è a posto! :lol:

MeAndMy308
Peugeottista veterano

Messaggio da MeAndMy308 »

:shock: questa 307 è................è.......................è...............impressionante! :shock:
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

bella,ottimi i cerchi e nell'insieme delle linee!non mi piacciono le griglie davanti però! :wink: :roll:

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

non c'è male per i miei gusti è un po esagerata. stupendi i cerchi "abbinati" all' assetto, anche i fari sono uno spettacolo
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

dovete assolutamente dirmi che cerchi sono ragazzi che me li compro subito!!!!!!!! [-o<

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

se non sbaglio sono della eta beta! :roll: :wink:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

la 307 del tuo allegato è bellissima, kit Carzone e cerchi che sembrano proprio della Eta Beta da almeno 18" 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

per l'esattezza sono da 19" ma allora se sono della eta beta non sono a 4 fori cavolo... io ho provato a scrivere la ma sono turchi e mi hanno detto che non sanno l'italiano però qualcuno sa l'inglese.... e mi ha riposto... ho provato a chiedere info sui cerchi ma devono ancora rispondermi in inglese.....

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

Peccato che non si capisce niente!!!!! :x
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

proprio però si può sempre provare scrivendo in inglese ma sono in pochi a rispondere.... :cry:

XSTUNING
Peugeottista veterano

Re: sito tuningpeugeot!

Messaggio da XSTUNING »

mrplus ha scritto:ragazzi mi sono iscritto nel sito tuningpeugeot.com perchè hanno di quelle peugeot 307 favolose.... ho fatto una fatica a capire non so che razza di lingua parlano!mi hanno risposto in molti con una velocità impressionante dandomi tutti i link con le foto dei membri che hanno la 307 tuningzata al max!guardate questa... io mi sono già innamorato soprattutto dei cerchi e sono a 4 fori non ci credo!1 :cheers:
Cavolo questa foto nella mia collezione non ce l'avevo..... :)
Io son andato a vedere il sito....ma dove cavolo è la sezione Gallery...... :x ??ste foto....dove posso trovare foto...307??? ne ho trovate solo 2 quella che hai postato tu e un'altra 307 grigia mod.rieger.....
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Foto 307xstuning II°edition

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

HE HE 8) allora vai sulla sezione( Tuning Peugeot Üye Araçları) vai giù un pochino e trovi 307 tuning con il mio solito nickname vai dentro hanno messo 3 link 2 all'inizio e uno + in basso in quello + basso trovi le foto di questa meraviglia.... dai di la verità un pensierino..... con quel culetto.... :shock: è + bello del rieger non so cm abbia a fatto s frselo fare.... fossi in te metto via i soldini e me la faccio così però col davanti rieger ovviamente!madonna quanto bella è poi con quei cerchi!li avevo visti e ho detto: MIEI poi però mi sono informato e sono a 5 fori cavolo!però il tipo li o li ha modificati o c sono a 4 fori o... ha fatto il lavoretto di retz... quindi ho cambiato idea e ho cercato i cabo cromati che a parere di altri nel forum sono troppo per la leonessa ma i gusti son gusti... solo che quelli li le calzano a pennello + dei cabo! :roll:

Torna a “307 - Tuning”