Anche se l'inverno è quasi passato, vorrei provvedere in tempo al montaggio dei fendinebbia.
Recatomi presso la concessionaria, mi hanno proposto il montaggio dei fendinebbia sul paraurti, simili a quelli della nuova serie.
Il prezzo finale si aggirerebbe attorno ai 500 euro.
Oltre al prezzo, secondo me, troppo eccessivo, interviene anche il fattore estetico in quanto, proprio non mi piacciono.
Ho chiesto quindi se era possibile installare i fendinebbia nei proiettori dell'auto.
Mi sembra che richiesti di serie, l'auto viene fornita con i fendinebbia integrati nei fari.
Il capofficina mi riferisce che la possibilità c'è, ma che il prezzo lievita notevolmente in quanto devono installare anche cavi e una ulteriore centralina.
Ora mi rivolgo a voi tutti:
- secondo voi è vero che devono fare tutto cio'?
Secondo me, anche con un minimo di logica e/o ignoranza, bisogna installare solo le lampade nei fari e sostituire la leva delle frecce.
C'è qualcuno di voi che, senza particolare impegno e/o urgenza, puo' domandare alla propria officina, se si possono montare nei fari, quanto costerebbero e cosa bisogna installare?
Mi rivolgo a voi in quanto non vado per niente daccordo con il personale della mia concessionaria; chi è di Taranto sicuramente ne sa qualcosa.
Attendo vostre notizie e vi ringrazio come sempre.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
MONTAGGIO FENDINEBBIA
MONTAGGIO FENDINEBBIA
OPEL CORSA 1.2 130CV - 40Th Anniversary
ex307 2.0 Hdi 136 CV SPEED'UP
ciao Maury , per montare i fendinebbia integrati nei fari bisogna sostituire il devioluci aggiornare la BSI se lo predispone aggiungere cablaggi e relè infine bisogna sostituire i 2 gruppi ottici anteriori........ Quindi te lo sconsiglio troppi soldi e troppo lavoro. La soluzione più economica e veloce e quella di installare i fendi supplementari sul paraurti. Se oi non ti piacciono quelli originali potresti aquistare after market i "lenticolari" nascondendoli alle estremità della griglia
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
cambiare completamente i proiettori!!!!!!!
Questo non me lo avevano detto.
Guardando il proiettore dall'esterno, e confrontandolo con quello di un mio amico, mi sembra che dove al mio amico ci sono i fendi, a me c'è il portalampada vuoto.
Potrebbe non essere necessario quindi.........FORSE
Questo non me lo avevano detto.
Guardando il proiettore dall'esterno, e confrontandolo con quello di un mio amico, mi sembra che dove al mio amico ci sono i fendi, a me c'è il portalampada vuoto.
Potrebbe non essere necessario quindi.........FORSE
OPEL CORSA 1.2 130CV - 40Th Anniversary
si hai ragione, ma bisognerebbe bucare la carcassa esterna del faro e la parabola interna e poi mettere il portalampada. ma secondo me non ti conviene
...Massimo!!!