PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cicalino cinture sicurezza

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Fox is Back!!! ha scritto:io ho tolto il cicalino ma la cintura la metto comunque!Ho già sfondato il vetro della panda di mia mamma è mi è bastato! :evil: :!:
Allora.... ti sei impastato in moto.... cadi dalla bicicletta.... hai sfondato il pandino di mamma.... unito all'alcool e all'uso di sostanze psicotrope.... ora mi spiego un pò di cosucce! :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Io se fossi in te mi farei vedere dall'esorcista! :mrgreen:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Max307cc ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:io ho tolto il cicalino ma la cintura la metto comunque!Ho già sfondato il vetro della panda di mia mamma è mi è bastato! :evil: :!:
Allora.... ti sei impastato in moto.... cadi dalla bicicletta.... hai sfondato il pandino di mamma.... unito all'alcool e all'uso di sostanze psicotrope.... ora mi spiego un pò di cosucce! :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Io se fossi in te mi farei vedere dall'esorcista! :mrgreen:
me l'hanno già consigliato,ma se vado di sceglierne uno bravo! :lol:
Scherzi a parte credo che mi sia anadata sempre bene! :wink:
ma mai tentare la fortuna! :!: :D :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Olla peppa Fox .... andiamoci insieme a Lourdes và :lol:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Jack Nicklaus ha scritto:Olla peppa Fox .... andiamoci insieme a Lourdes và :lol:
gurda che io sono già andato,ma ho trovato sempre chiuso! :lol: :lol:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Fox is Back!!! ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Olla peppa Fox .... andiamoci insieme a Lourdes và :lol:
gurda che io sono già andato,ma ho trovato sempre chiuso! :lol: :lol:
:-#
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

teorigoni
Peugeottista appassionato

cicalino

Messaggio da teorigoni »

Ciao a tutti,

Comunque, disquisizioni etiche a parte, per chi volesse togliere il cicalino e la spia associata, basta scollegare il connettore che si trova sotto il sedile lato guida e passeggero.

Ce ne sono due per ogni sedile, e' quello di destra.

Non si ha nessuna segnalazione di anomalia a livello BSI

Saluti e Buona Pasqua a tutti!
Immagine Matteo
-= Peugeot 307 XS SW 1.6 16v HDi 110Cv =- Grigio Ferro visibile QUI
Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Oh peppa, vuoi vedere che sotto il sedile passeggero c'è il connettore staccato? Lo attacco subito! :lol:

dueggi

Messaggio da dueggi »

a me funge solo lato guida.
ho controllato sotto i sedili e sono presenti in entrambi i sensori e sono collegati.
al momento va bene così :wink:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Dovrebbero fare tutti come Volvo, con 5 sensori di cinture allacciate con tutti e 5 sensori sonori :wink:

andrealamadda
Peugeottista curioso

Re: Cicalino cinture sicurezza

Messaggio da andrealamadda »

PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO DISATTIVARE QUELL ODIOSO CICALINO PEUGEOT 207 CINTURE SICUREZZA SENZA COMPROMETTERE IL FUNZIONAMENTO DELLA MACCHINA E DEGLI AIR BAG .1 APRIRE L INVOLUCRO DI PLASTICA DI QUELLA SCATOLETTA IN PLASTICA DOVE AGGANCIAMO LA CINTURE CHE SI TROVA ATTACCATO AL SEDILE POSIZIONE LEVA FRENO A MANO .CERCARE DI APRIRLO IN MODO DELICATO IN MODO TALE CHE ALLA FINE CN UN PO DI ATTACK ALL ESTREMITA SI INCOLLA PERFETTAMENTE.2 ALL INTERNO DI TALE INVOLUCRO PARLIAMO SEMPRE DELL INVOLUCRO DOVE AGGANCIAMO LA CINTURE CON LA SCRITTA PRESS ARANCIONE TROVEREMO UN PEZZO DI PLASTICA NERO A CUI E COLLEGATO UN FILO NERO (E L UNICO ALL INTERNO) SGANCIATE IL PEZZO IN PLASTICA DAL RESTO DEL MECCANSMO MOLTO FACILMENTE E ALL INTRNO DI QUESTO PEZZO IN PLASTICA TROVERETE DUE LAMELLE CHE SI TOCCANO.A QUESTO PUNTO IL GIOCO E FATTO INSERITE UN PEZZO DI PLASTICA FRA QUESTE DUE LAMELLE E FINE DEL CICALINO .3 RICHIUDETE LINVOLUCRO DOVE AGGANCIATE LE CINTURE DI SICUREZZA LASCIANDO FUORI DA TALE INVOLUCRO IL PEZZO IN PLASTICA A CUI E COLLEGATO IL FILO NERO E A CUI AVETE INSERITO IL PEZZETTINO DI PLASTICA FRA LE LAMELLE.4 FASCETTATE SOTTO IL SEDILE IL FILO NERO ALLA CUI ESTREMITA SI TROVA SEMPRE QUEL PEZZO IN PLASTICA NERO CN LE LAMELLE ETC...5 EFFETTUATE LA STESSISSIMA OPERAZIONE PER QUELLO PASSEGGERO.STOP.RISULTATO FINALE :ALL AVVIO DELL AUTO SI ACCENDERANNO NORMALMENTE LE SPIE CINTURE SICUREZZE CN L OMINO ROSSO E DOPO POCHI SECONDI SI SPEGNERANNO CM SE AVETE INSERITO LE CINTURE .FINE!!!!!CONSIGLIATO L HO FATTO SU DIVERSE PEUGEOT 207 PERCHE ERAVAMO STANCHI DI QUEL MALEDETTO CICALINO. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :drunken: :drunken: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
peugiottista specializzato

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

andrealamadda ha scritto:PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO DISATTIVARE QUELL ODIOSO CICALINO PEUGEOT 207 CINTURE SICUREZZA SENZA COMPROMETTERE...
A parte il discorso che le cinture devono essere sempre allacciate, per la nostra sicurezza e quella degli occupanti, per cortesia non scrivere i messaggi in maiuscolo perchè sul forum equivale ad urlare, il chè è decisamente fuori luogo ed irrispettoso verso gli altri utenti.

Per il resto grazie per aver condiviso con noi il tuo fai da te (a qualcuno interesserà certo) e benvenuto sul forum :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

andrealamadda
Peugeottista curioso

Messaggio da andrealamadda »

grazie nn sapevo che bisognava scrivere in minuscolo [-o< [-o< [-o< [-o< ma penso che cn questo stratagemma nn si mina alla sicurezza ma si risolve il probblema di essere minati un altra cs........ci siamo capiti ..... :D :D :D :D :D :D :D :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
peugiottista specializzato

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

In ogni caso credo sia meglio averlo il cicalino e allacciare le cinture per farlo smettere. Quella sì che è sicurezza, non la "trovata" di eliminare il cicalino....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

bobkent ha scritto:In ogni caso credo sia meglio averlo il cicalino e allacciare le cinture per farlo smettere. Quella sì che è sicurezza, non la "trovata" di eliminare il cicalino....
Quoto
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

matteo90
Peugeottista curioso

Messaggio da matteo90 »

l unico guasto utile che mi e successo?? non fa piu il cicalino il lato guida...la cintura la metto sempre, ma per spostare la macchina in garage posso anche farne a meno
207 coupè 1.6hdi 110cv....assetto HeR....canna di fucile, per vedere foto vai a :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=51194

Torna a “Generale”