PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sito tuningpeugeot!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

Grande.......servizievole :D
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Foto 307xstuning II°edition

dect
Peugeottista appassionato

Messaggio da dect »

mrplus ha scritto:HE HE 8) allora vai sulla sezione( Tuning Peugeot Üye Araçları)
oh ragashish, non riesco nemmeno a trovare quella sezione, è sull'home page?
o devo entrare nel forum prima?
comunque quei cerchi saranno anche esagerati, ma a me piacciono una cifra...
ciao.
forse ci siamo...ancora 24 ore...

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

splendidi altro che... comunque leggi la pgina precedente ho scritto tutto il percorso....

307wrc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307wrc »

non riesco a vedere il link me lo ridaresti per favore :wink:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

dect

Messaggio da dect »

mrplus ha scritto:splendidi altro che... comunque leggi la pgina precedente ho scritto tutto il percorso....
si, l'ho letta la pagina precedente, ed è proprio li che noin riesco a trovare la sezione che hai nominato ( Tuning Peugeot Üye Araçları), non riesco proprio a vederla...certo che questi turchi stanno diventando come i russi, modificano tutto quello che hanno...forse per avere una vita migliore di quello che hanno avuto fin'ora...mah?
ciaoooooooo :D

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

dect

ottimo...

Messaggio da dect »

grazie per il link finale, adesso che ho visto l'intero servizio fotografico, mi rendo conto anche dei commenti che avete postato riguardo il bodykit in questione, è uno spettacolo...prima di toccare la carrozzeria però, devo aspettare che mi scade la garanzia...aspettare 23 mesi sarà dura...non credo che ce la farò...vedremo... :roll:

comunqye la macchina è spettacolare, belli i cerchi, bella la carrozzeria, bello l'impianto audio...insomma...unop spettacolo...
ciaooooooooooooooooooooo :D

Torna a “307 - Tuning”