Certo che invertire le spazzole sembra una comica.... I bracci sono ben differenti.....

Finalmente!Pitopito ha scritto:In effetti la mia vera preoccupazione, che mi aveva fatto rimandare la prima visita dal conce. era quella di farci mettere le mani sopra. Sapevo che solitamente occorre rimuovere il cofano, le spazzole e le coperture delle prese d'aria, inotre si deve scollare il vetro originale (che non ha alcuna voglia di saltare via spontaneamente). In più, essendo una SW, c'è pure il rischio di danneggiare il cristallo del tetto, oltre a possibili segni e urti sulla vernice dei montanti laterali.Headlightman ha scritto:...cappero che bel problema questo!!!!
è successo anche a me di dover far fare una doppia sostituzione, ma perchè i ragazzi che me lo hanno montato lo hanno spaccato durante il montaggio!!!!tre righe dal basso verso l'alto sul lato dx!!
la mia odissea è durata un mese, una settimana e mezza per avere il primo e oltretutto il sensore luci non funzionava bene, due settimane e rotte per il secondo, tra aspettare di nuovo il parebrezza (che ho preteso marchiato peugeot) ed errori loro nel prendere appuntamenti...
L'idea di ripetere il tutto 2 volte mi ha veramente imbufalito, a prescindere che sia in garanzia. (Alla fine una grattata l'hanno fatta, sul battitacco inox del vano bagagli quando hanno appoggiato il primo cristallo per portarlo dall'installatore)
Per fortuna non ho dovuto combattere per far riconoscere il difetto e la gestione ricambi qui ha Bologna si è rivelata abbastanza rapida.
Ora il cristallo è un Pilkington hi-laminated come gli altri del raduno, e osservato con lenti polarizzate, riflette la propria lamina blu atermica. Solo il navigatore gps ne ha risentito un po', perdendo in sensibilità.
Comunque ora mi sembra di guidare con le lenti a contatto, nitidissimo.
Il Mitac Mio 168 ce l'ha integrata, in pratica "esce" dal retro, ma puoi anche collegare un'antenna esterna. Questa, però, l'ho provata solo una volta, posizionandola alla base del parabrezza.jupeugeot ha scritto:scusate ma dove posizionate l'antenna del navi
Io avendo il parabrezza schermato ed il primo tom tom go (senza sirf ecc III insomma) ho dovuto obbligatoriamente comprare l'antenna esterna e la piazzo...all'esterno per l'appunto!jupeugeot ha scritto:scusate ma dove posizionate l'antenna del navi
anche il buon Pito ha un pò di colpeSqualo ha scritto:Madonna Pito, non sapevo di 'sta roba...![]()
A ripensare adesso a quella serata in giro per i campi dell'Arda sotto il diluvio (e con End in macchina) non mi capacito di come tu abbia fatto...
[-EndTymE-] ha scritto:Io avendo il parabrezza schermato ed il primo tom tom go (senza sirf ecc III insomma) ho dovuto obbligatoriamente comprare l'antenna esterna e la piazzo...all'esterno per l'appunto!jupeugeot ha scritto:scusate ma dove posizionate l'antenna del navi![]()
Essendo magnetica la posso mettere sul tetto, non l'ho mai piazzata in maniera definitiva perchè lo sposto spesso per lavoro.
Altrimenti, senza antenna esterna, lo devo per forza di cose posizionare nella zona telepass, l'unica non schermata
Bhè, a onor del vero devo dire che il mio tom tom sulla ex leonessa di audison prendeva anche posizionato altrove, sulla mia fuori dalla zona telepass (ovviamente senza antenna esterna) non prende una emerita cippa...forse non tutti i parabrezza sono schermati...jupeugeot ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:Io avendo il parabrezza schermato ed il primo tom tom go (senza sirf ecc III insomma) ho dovuto obbligatoriamente comprare l'antenna esterna e la piazzo...all'esterno per l'appunto!jupeugeot ha scritto:scusate ma dove posizionate l'antenna del navi![]()
Essendo magnetica la posso mettere sul tetto, non l'ho mai piazzata in maniera definitiva perchè lo sposto spesso per lavoro.
Altrimenti, senza antenna esterna, lo devo per forza di cose posizionare nella zona telepass, l'unica non schermata
ecco appunto, le 307 hanno i parabrezza molto schermati quindi le uniche zone favorevoli alle antenne dei navi sono quelle post retrovisore interno
O forse sono schermati in maniera diversa a seconda del produttore.....[-EndTymE-] ha scritto:Bhè, a onor del vero devo dire che il mio tom tom sulla ex leonessa di audison prendeva anche posizionato altrove, sulla mia fuori dalla zona telepass (ovviamente senza antenna esterna) non prende una emerita cippa...forse non tutti i parabrezza sono schermati...jupeugeot ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:Io avendo il parabrezza schermato ed il primo tom tom go (senza sirf ecc III insomma) ho dovuto obbligatoriamente comprare l'antenna esterna e la piazzo...all'esterno per l'appunto!jupeugeot ha scritto:scusate ma dove posizionate l'antenna del navi![]()
ecco appunto, le 307 hanno i parabrezza molto schermati quindi le uniche zone favorevoli alle antenne dei navi sono quelle post retrovisore interno