PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Monitor computer di bordo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
loscuro
Peugeottista curioso

Monitor computer di bordo

Messaggio da loscuro »

Prima di tutto un SALVE a tutti. Ho preso da poco una 307 sw 2.000 HDI usata, 79.000 KM, fino a stamattina tutto bene, poi, guardando bene il monitor in oggetto, ho visto che i quarzi non erano più uniformi??????
Cosa sarà successo?
p.s. stamani sull'autostrada l'ho tirata un attimino....sembra che più di 170Kmh non fa???? Colpa del FAP?
Grazie a tutto il forum. loscuro

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: Monitor computer di bordo

Messaggio da grisu81 »

loscuro ha scritto:Prima di tutto un SALVE a tutti. Ho preso da poco una 307 sw 2.000 HDI usata, 79.000 KM, fino a stamattina tutto bene, poi, guardando bene il monitor in oggetto, ho visto che i quarzi non erano più uniformi??????
Cosa sarà successo?
p.s. stamani sull'autostrada l'ho tirata un attimino....sembra che più di 170Kmh non fa???? Colpa del FAP?
Grazie a tutto il forum. loscuro

ciao per quanto riguarda le luci potrebbe essere che qualcuna ha deciso di farsi un bel viaggetto all'altro mondo????la tua 307 è un 2.0 hdi con quanti cavalli??? 110cv o 136cv????? è probabile che la macchina nell'ultimo periodo non abbia camminato tanto oppure che chi la portava prima di te non aveva un bisogno così impellente di velocità e potrebbe essere che il motore sia un po imballato.la mia 307 è un 1.6 110cv fap e come elocità massima prima che riprogrammavo la eprom era di 190km/h.Visto che la tua macchina ha il filtro fap prova ad utilizzare per un po gasolio di ultima generazione "shall vpower o bludiesel Agip"e se fossi in te proverei anche ad utilizzare un additivo per aiutare il filtro e tutta la componentistica motore "pompa,iniettori"a ripulirsi.l'additivo in questione è quello della Gen-Art e lo trovi in tutte le officine peugeot "è quello consigliato da peugeot per chi monta il filtro fap".
spero di esserti stato di aiuto,cmq per qualsiasi cosa non esitare a postare un tuo messaggio io e persone più preparate di me ti daranno una mano.
ciao :D
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”