PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spazzole Tergicristallo URGENTE!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Dovresti cambiare i braccetti dei tergi ... ma saresti l'unico con le spazzole di gomma integrale a voler tornare alle vecchie con il telaio!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- supernik_72
- Peugeottista novello
io le ho montate(x-trm) circa 1 mesetto fa, all'ultima pioggia caduta da queste parti ed ero contentissimo (silenziosissime e belle da vedere!)....gianni ha scritto:Esatto!! Ma gli autori di quei post che fine hanno fatto???
Vorrà dire che andrò solo per me!!!!![]()
![]()
![]()
Quindi tra tutti solo io monto le Valeo!!!!
Che sfiga!
SAluti!
...purtroppo oggi ha cominciato a piovere e, sorpresa, quando ho attivato i tergi sembrava ci fosse un rastrello al posto della spazzola!!!(lato guida)

inutile descrivervi l'incazzatura....anche xkè era parecchio che le cercavo e alla fine ho sborsato ben 40 eurini (ke magari nn sono neanke tantissimo rispetto al costo delle originali SWF ma son cmq 40 euri!!!)
alla fine ho spruzzato sul parabrezza un prodotto x favorire lo scivolo e magicamente la spazzola è tornata come 1 mese fa....kissà quanto durerà però?!

307 1.6 110 cv XSI '03 - alluminio - interni pelle - fari anab. Power2night - posiz OFF - fendin/abbagl Osram Blue Cool - frecce Osram Diadem - antenna accorciata - gomme Goodyear Eagle F1 - cerchi 16" - imp. GPL Landi - molle Eibach -30mm - filtro BMC
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Scusate la domanda da profano e leggermente [OT]:
i tergicristalli che ho trovato nei vari centri commercial non sono dotati delle alette "aerodinamiche" che invece la leonessa monta di serie.Voi avete montato spazzole senza questa appendice?è aumentato il fruscio alle alte velocità?
Ciao.
i tergicristalli che ho trovato nei vari centri commercial non sono dotati delle alette "aerodinamiche" che invece la leonessa monta di serie.Voi avete montato spazzole senza questa appendice?è aumentato il fruscio alle alte velocità?
Ciao.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
- supernik_72
- Peugeottista novello
le X-TRM della Valeo nn solo non hanno "alette", ma sono anke prive di telaio...in pratica nude, ossia c'è solo quel ke serve x pulire il vetro(cioè la gomma).
Ti posso assicurare ke (quando funzionano come dovrebbero!) sono silenziosissime e senza fruscii....almeno fino ai 195 km/h
Quelle "normali" senza alette nn le ho mai testate sulla leonessa....
ciaooo!!!
Ti posso assicurare ke (quando funzionano come dovrebbero!) sono silenziosissime e senza fruscii....almeno fino ai 195 km/h

Quelle "normali" senza alette nn le ho mai testate sulla leonessa....
ciaooo!!!
307 1.6 110 cv XSI '03 - alluminio - interni pelle - fari anab. Power2night - posiz OFF - fendin/abbagl Osram Blue Cool - frecce Osram Diadem - antenna accorciata - gomme Goodyear Eagle F1 - cerchi 16" - imp. GPL Landi - molle Eibach -30mm - filtro BMC
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Thanks! 

307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
io mi fido solo del prodotto originale e mi trovo più che bene. sono marchiate peugeot ed altro non c'è scritto
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate, chi le ha sostituite puo aggiornarci anche sui prezzi? GRazie
Peugeot 2008 Blue HDI 110cv S&S 1.5 16v 6 rapporti manuale Allure NaviPack 3D 7"Grigio Artense Cerchi Lega 17 " Salamanca
Aprilia Shiver 750 2014 nera
Peugeot nuova 307 XT berlina 1.6 16v 90cv HDI Grigio Alluminio Cerchi lega 15" Apollo
Vespa PX 125 Kat anno '00 nera
Vengo da RENAULT clio RT 1.2 classe 1991 GPL grigio ferro
socio n. 231
Aprilia Shiver 750 2014 nera
Peugeot nuova 307 XT berlina 1.6 16v 90cv HDI Grigio Alluminio Cerchi lega 15" Apollo
Vespa PX 125 Kat anno '00 nera
Vengo da RENAULT clio RT 1.2 classe 1991 GPL grigio ferro
socio n. 231
- supernik_72
- Peugeottista novello
i prezzi per delle Bosh Twin con la struttura metallica sono di circa 30/35 €...le Areo Twin senza struttura dovrebbero costare qualcosina in piùPSYCO ha scritto:Scusate, chi le ha sostituite puo aggiornarci anche sui prezzi? GRazie

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
lukebs ha scritto:i prezzi per delle Bosh Twin con la struttura metallica sono di circa 30/35 €...le Areo Twin senza struttura dovrebbero costare qualcosina in piùPSYCO ha scritto:Scusate, chi le ha sostituite puo aggiornarci anche sui prezzi? GRazie
Ma queste sono quelle originali???e costano 30-35 euri???
Peugeot 307 XS 1.6 HDI 110 cv fap
- supernik_72
- Peugeottista novello
queste nn sono quelle originali...
...le originali (SWF entrambe con spoiler) costano sui 70 euri dal conce, ma sembra ke siano le migliori in termini di durata e prestazioni (a me le originali sono durate quasi 4 anni!)
Cmq le Bosch normali(una spazzola con spoiler) io le ho trovate a 25 euri(la coppia), spedizione compresa, dall'UK su Ebay; mentre le Valeo senza struttura le ho prese a 40 euri dal ricambista...fai te!
Ciao!
...le originali (SWF entrambe con spoiler) costano sui 70 euri dal conce, ma sembra ke siano le migliori in termini di durata e prestazioni (a me le originali sono durate quasi 4 anni!)
Cmq le Bosch normali(una spazzola con spoiler) io le ho trovate a 25 euri(la coppia), spedizione compresa, dall'UK su Ebay; mentre le Valeo senza struttura le ho prese a 40 euri dal ricambista...fai te!

Ciao!
Anche le mie sono così e le ho da 4 anni!307emi ha scritto:Io ho sempre montato le SWF e sono eccezionali, sulla mia c'erano già di serie, hanno 2 anni e puliscono alla perfezione. io monto quelle con la struttura in metallo.
Ciao
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Ho capito,a me sn durate 2 anni e l altro giorno mentre stavo lavando la macchina ho visto ke le spazzole erano tutte ingottate e l'aletta si è praticamente rotta sfilacciata!!!!Mi hanno detto ke dovrei cambiare solo la gommasupernik_72 ha scritto:queste nn sono quelle originali...
Cmq le Bosch normali(una spazzola con spoiler) io le ho trovate a 25 euri(la coppia), spedizione compresa, dall'UK su Ebay; mentre le Valeo senza struttura le ho prese a 40 euri dal ricambista...fai te!![]()
Ciao!
e nn tt la spazzola è vero????e cmq quali mi consigli????grazie mille
Peugeot 307 XS 1.6 HDI 110 cv fap