79 € + svariati bollini esso, non mi pare male come prezzo, a quella cifra non si trova nulla (cineserie escluse forse) nuovo.
Non che mi possa lamentare del mio TomTomGo ma un navigatore in più in casa con 4 macchine non guasta!

occhio Pito che rischi una bella cazziataPitopito ha scritto: E questo lo hai provato?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Le vostre risposte mi perplimono...
[/quote]Geppo ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:Le vostre risposte mi perplimono...![]()
![]()
![]()
![]()
Anche tu mi perplimi![]()
Io ho il Mio P350, con il miomap 3.2 e funzia (quasi sempre bene). Tranne il primo periodo di smanettamenti vari, adesso va più che bene. Cartografia teleatlas (solita) e molte volte non precisa. Ieri in montagna una mulattiera me la faceva risultare come strada asfaltata transitabile![]()
![]()
![]()
![]()
Si, il balbo era il mio.[-EndTymE-] ha scritto:Ah quindi il tuo navigatore balbuziente è un Mio ?!?Geppo ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:Le vostre risposte mi perplimono...![]()
![]()
![]()
![]()
Anche tu mi perplimi![]()
Io ho il Mio P350, con il miomap 3.2 e funzia (quasi sempre bene). Tranne il primo periodo di smanettamenti vari, adesso va più che bene. Cartografia teleatlas (solita) e molte volte non precisa. Ieri in montagna una mulattiera me la faceva risultare come strada asfaltata transitabile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene, ho capito che sti 80 euro è meglio che me li tenga in tasca!![]()
Scherzi a parte, cosa vuol dire "il primo periodo di smanettamenti" ?
L'hai dovuto portare in assistenza?
Chi mi sa dire tra voi mega smanettoni se realmente è fattibile l'installazione del tom tom su questo Mio?
Grassie!
Il problema è che il tuo è un palmare e quindi non hai problemi nell'installare il tom tom... quello che prenderei io è un navi...come si dice...stand alone?Geppo ha scritto:Si, il balbo era il mio.![]()
Dopo una reinstallazione del miomap si è rimesso a parlare normalmente![]()
Primo preiodo di smanettamenti: PROVE VARIE utilizzo di funzionalità del pocketPC (mediaplayer e vari altri programmi funzionanti) contemporaneamente a quelle del navi con conseguente multicrash di Uinzoz CE (mitico Uinzoz)
Per il TomTom se attendi qualche giorno lo provo
Bhè quello di Geppo era balbuziente... fra 200 metri gi..gi..gi..gi...girare a...fare inversione a u!Jack Nicklaus ha scritto:WeWe qui si parla male del MIO Mio P350?Io ragazzi ce l'ho, ma con il TomTom 6 installato su ... A me non dà la benchè minima ombra di problemi
e sopratutto non ha WinCE ma Windows Mobile 5.0
Grazie del parere fabio... l'unico mio dubbio è se sarò in grado o meno di sbloccarlo e di installarci il tom tom...il software della Mio non mi convince...e finora nessuno mi ha detto con certezza se è effettivamente sbloccabile!fabio307sw ha scritto:Il Mio C250 è già uscito di produzione sostituito dal C220. Comunque va bene.E' un navigatore puro e semplice senza funzioni particolari.In ogni caso si possono aggiornare i PDI degl'autovelox e credo che con un pò di pazienza e prova ci si possa fare anche altro.Come grafica poi per me è migliore del tomtom. Premetto che io uso il ttm5 su cell nokia.