[-EndTymE-] ha scritto:Madonna Fox...con tutto il popò di roba che hai installato in macchina...e fa sta spesa e comprati 4 molle + ammo e basta!![]()
Così sei contento tu ...e pure noi!![]()

[-EndTymE-] ha scritto:Madonna Fox...con tutto il popò di roba che hai installato in macchina...e fa sta spesa e comprati 4 molle + ammo e basta!![]()
Così sei contento tu ...e pure noi!![]()
con un'assetto da - 3 cm penso non ci siano grandi problemi...certo che se giri con l'auto che rasenta il terreno coi paraurti magari dai un pò troppo nell'occhioRicca ha scritto:L'assetto ribassato (ovviamente senza esagerazioni) dà problemi con le forze dell'ordine/revisione???
bè non è tanto,qui a novara le cifre raddoppiano!XSTUNING ha scritto:Salve ragazzi....io mi son informato un pò in giro e fin'ora ho trovato queste offerte...(da preparatori)
Ammo+molle
FK: 450,00 euro iva inclusa
KW: 500,00 euro iva inclusa
Weitec: 490,00 euro iva inclusa
oooo
ritaratura ammo orig. 40€ x 1 + molle eibach 245€
p.s. il montaggio di ammo+molle=150€max compreso convergenza
Io ho già 90.000km però mi sembra di averli abbastanza sani...
voi che dite......son prossimo anche al montaggio del kit rieger....
I prezzi dei kit ammo + molle sono con montaggio escluso giusto? In ogni caso non mi sembrano male come prezzi, anzi!XSTUNING ha scritto:Salve ragazzi....io mi son informato un pò in giro e fin'ora ho trovato queste offerte...(da preparatori)
Ammo+molle
oooo
[-EndTymE-] ha scritto:I prezzi dei kit ammo + molle sono con montaggio escluso giusto? In ogni caso non mi sembrano male come prezzi, anzi!XSTUNING ha scritto:Salve ragazzi....io mi son informato un pò in giro e fin'ora ho trovato queste offerte...(da preparatori)
Ammo+molle
oooo
Per curiosità, kit Blistein niente?
Se monti il kit Rieger direi che l'assetto è più che obbligatorio...anzi, per me l'assetto viene prima del kit estetico!
Lo so che è caro ma per quanto ne sò il vantaggio è che hai un assetto e una resa sportive senza però non perdere troppo in comfort...e di solito son accoppiati a molle eibach che anche quelle in quanto ad economicità...XSTUNING ha scritto: Blistein???caro...troppo caro anche se ottttimo
si, I prezzi dei kit ammo + molle sono con montaggio escluso
......il montaggio di ammo+molle=150€max compreso convergenza
Eibach + Blistein sono senz'altro l'accoppiata migliore per un assetto sportivo, come già detto molte volte sul forum, ma si parla di circa 900/1000 € per ammo + molle montati...quindi ballano rispetto ai kit proposti sopra almeno 300 /350 €![-EndTymE-] ha scritto:Lo so che è caro ma per quanto ne sò il vantaggio è che hai un assetto e una resa sportive senza però non perdere troppo in comfort...e di solito son accoppiati a molle eibach che anche quelle in quanto ad economicità...XSTUNING ha scritto: Blistein???caro...troppo caro anche se ottttimo
si, I prezzi dei kit ammo + molle sono con montaggio escluso
......il montaggio di ammo+molle=150€max compreso convergenza
Su questo non ci piove, e cmq ci tengo a ripetere che parlo per sentito dire.lukebs ha scritto:Eibach + Blistein sono senz'altro l'accoppiata migliore per un assetto sportivo, come già detto molte volte sul forum, ma si parla di circa 900/1000 € per ammo + molle montati...quindi ballano rispetto ai kit proposti sopra almeno 300 /350 €!
Visto e considerato che a parte qualche eccezione le 307 son auto sportive si, ma tranquille e non da gara penso che anche un kit più tranquillo ed economico possa andar bene
certo, ed è per questo oltre al fatto che dopo qualche decina di migliaia di km anche io son in procinto di farmi un bel kit per portare la 307 ad un livello di tenuta e guidabilità migliore di quanto lo è ora.....tra poco dovrò decidere su quale kit scegliere e poi si procederà[-EndTymE-] ha scritto: Su questo non ci piove, e cmq ci tengo a ripetere che parlo per sentito dire.
Il fatto è che in passato mi ero interessato anche io al kit, tenendo conto sia un fattore estetico che dinamico...considerando il fatto che la speed up di per se è già parecchio secca sulle buche anche se rolla e beccheggia molto, mi era stato consigliato all'unanimità il kit blistein come miglior compromesso tra comfort e sportività.
Che poi sia caro si sa, cmq non escludo che anche altri kit possano essere validi sostituti.
Ma i B4 sono come gli originali nel senso che non sono neanche ribassati, se non ricordo male...a sto punto tanto vale prendere gli originali pesgiò!Geppo ha scritto:...altrimenti dovresti guardare i B4 (mi sembra sia quella la sigla) che dovrebbero essere ammo a gas non regolabili (come i normali ammo ma a doppio effetto), solo che è difficile trovarli.