Per il resto....

Ora ho l'auto sostitutiva...206 e fa lo stesso rumore sul portellone bagagliaio come nella mia vecchia 206...ma son tutte così?
AR64S-H ha scritto:Io ho un problemino di frizione credo di 4 o5 più accentato in 5 marcia! Quando da 1800giri schiaccio a fondo in 5 il contagiri sale a 2500 e scende a 2200giri e poi risale man mano come se sfrizionassi. Di 4 invece sale a 2500 e si blokka per un pò finche non sale la velocità.
Poi mi si è staccato il coperchietto argentato del cambio
Frizione che slitta, è da cambiareAR64S-H ha scritto:Io ho un problemino di frizione credo di 4 o5 più accentato in 5 marcia! Quando da 1800giri schiaccio a fondo in 5 il contagiri sale a 2500 e scende a 2200giri e poi risale man mano come se sfrizionassi. Di 4 invece sale a 2500 e si blokka per un pò finche non sale la velocità.
Poi mi si è staccato il coperchietto argentato del cambio
Veramente anche 25000 sono pochissimi per una frizione. La panda del 1982 l'ho rottamata a 110.000km con la frizione morta, ma ne aveva fatte di avventure! LA Tempra del 1992 rottamata a 198.000km con frizione originale.AR64S-H ha scritto:Dopo 13000km?Frizione che slitta, è da cambiareMah ad una 600 l'ho cambiata a 25000 la prima facendo lo stesso uso dell'auto
Ho anch'io il FAP ma la ventola sarà partita max un paio di volte....Alexius ha scritto:Allora a me capita spesso che si accenda la ventola.
Tutti i livelli sono regolari ed in conce mi han detto che è normale che lo faccia...vuol dire che sta caricado il Fap.
Io ho il 1.6 hdi diesel 110 cv con fap.
Capita sia che ci siano -2 gradi esterni sia che ce ne siano 24...e solitamente a + riprese in 2 giorni consecutivi.
Qualcuno che ha la feline sa dirmi?![]()
grazie
furia85 ha scritto:l'air-bag e il display delle cinture slacciate nel riquadro a dx viene fuori lo stemmino del air-bag passeggero, ecco quello li nn si accende all'accensione e a voi si accende la spia. so queste cose perchè lavoro in concessionaria e sono elettrauto e meccanico. per qualsiasi informazioni contattatemi!
idem...!!!Alexius ha scritto:furia85 ha scritto:l'air-bag e il display delle cinture slacciate nel riquadro a dx viene fuori lo stemmino del air-bag passeggero, ecco quello li nn si accende all'accensione e a voi si accende la spia. so queste cose perchè lavoro in concessionaria e sono elettrauto e meccanico. per qualsiasi informazioni contattatemi!![]()
...sai che nn ho capito cosa hai scritto????