Qualcuno di voi sa indicarmi un professionista serio che possa rimappare la centralina della mia 207? possibilmente nelle zone torino, vercelli, novara.
Accetto anche pareri e consigli da chi ha già affettuato quest' operazione su motori 1.6 hdi 90cv, grazie.
Ciao a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerco preparatore in piemonte
cerco preparatore in piemonte
Peugeot 207 1.6 HDI 90
Prova a dare un'occhiata QUI.
Altrimenti, se non sei troppo lontano dalla Svizzera, posso sentire un mio amico per l'indirizzo di un preparatore del Canton Ticino dov'è andato lui.
Altrimenti, se non sei troppo lontano dalla Svizzera, posso sentire un mio amico per l'indirizzo di un preparatore del Canton Ticino dov'è andato lui.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- dect
- Peugeottista appassionato
Bob, io sono a due passi dalla svizzera...sarei veramente interessato alla rimappatura della centralina...mi fai avere gli indirizzi?bobkent ha scritto:Prova a dare un'occhiata QUI.
ciao.
forse ci siamo...ancora 24 ore...
QUESTO è il sito di un preparatore del Canton Ticino, a Biasca. E' facile da trovare, è appena fuori dall'uscita dell'autostrada. Da Gallarate in un'oretta circa dovresti arrivarci.dect ha scritto:Bob, io sono a due passi dalla svizzera...sarei veramente interessato alla rimappatura della centralina...mi fai avere gli indirizzi?bobkent ha scritto:Prova a dare un'occhiata QUI.
ciao.
QUI trovi tutte le elaborazioni sulla 307.

- dect
sei mitiko....
come sempre d'altronde...grazie mille
alla fine con 400 euro circa, mi porto a casa 12 CV in più, da 110 a 122...
non mi interessa arrivare a 250 km/h tanto non ci andrei mai, ma avere un po più di spinta nelle basse non mi dispiacerebbe per niente, anche se devo dire che la Leona originale non si comporta per niente male...MIAOOOOOO!!!
ciauz.

alla fine con 400 euro circa, mi porto a casa 12 CV in più, da 110 a 122...
non mi interessa arrivare a 250 km/h tanto non ci andrei mai, ma avere un po più di spinta nelle basse non mi dispiacerebbe per niente, anche se devo dire che la Leona originale non si comporta per niente male...MIAOOOOOO!!!
ciauz.
Ultima modifica di dect il 13/04/2007, 16:40, modificato 1 volta in totale.
dect ha scritto:sei mitiko....come sempre d'altronde...grazie mille

si ma gente avete visto i temi in accelerazione?per me sono tutti sballati cioè dichiarano che la 110 sia 2.0 che 1.6 ci mette 12 e passa sec da 0-100 ma dove? e poi con la centralina arrivi ai tempi originali!poi il 2.0 90cv ci mette 12 sec e passa e sorpresa va di più del 2.0 rimappato con 20 cv in meno!sono tutti valori fasulli!
- dect
mrplus ha scritto:si ma gente avete visto i temi in accelerazione?per me sono tutti sballati cioè dichiarano che la 110 sia 2.0 che 1.6 ci mette 12 e passa sec da 0-100 ma dove? e poi con la centralina arrivi ai tempi originali!poi il 2.0 90cv ci mette 12 sec e passa e sorpresa va di più del 2.0 rimappato con 20 cv in meno!sono tutti valori fasulli!

ma fammi capire bene, hanno dichiarato tempi d'accellerazione più alti delle macchine senza modifica? ho capito bene?
se hai voglia ripetimi il concetto ch non è che ci sono tanto con la testa oggi... (colpa del mio nuovo Parrot che non mi ha fatto dormire stanotte)

- Ricca
- Peugeottista fast&furious
in zona Varese...dect ha scritto:Bob, io sono a due passi dalla svizzera...sarei veramente interessato alla rimappatura della centralina...mi fai avere gli indirizzi?
ciao.
http://www.digitalmotor.it/
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151