La mia Leonessa è una 307 1.6 HDI 90CV versione D Sign 5 porte, col. grigio alluminio, autoradio non di serie montata subito dop l'acquisto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E' arrivata nell'uovo di Pasqua ;-)
E' arrivata nell'uovo di Pasqua ;-)
Ciao a tutti, dopo due mesi di attesa finalmente il 6 qi questo mese ho preso la mia nuova Leonessa, salutando con uno sguardo nostalgico (dopo 11 anni) la mia 306.... il passaggio era quasi d'obbligo
La mia Leonessa è una 307 1.6 HDI 90CV versione D Sign 5 porte, col. grigio alluminio, autoradio non di serie montata subito dop l'acquisto.

Nuova 308 Berlina Active 1.5 BlueHDi 130 Cv
Navigatore, cerchi in lega 17" Rubis, fendinebbia
5 porte, colore grigio Artense, fine febbraio 2018
- MeAndMy308
- Peugeottista veterano
Ciao e benvenuto! :hello2:
Auguri per la nuova leonessa, e...complimenti per l'ottima scelta!
Inutile dire che ad ogni benchè minimo dubbio o problema potrai contare su tutti noi!
Auguri per la nuova leonessa, e...complimenti per l'ottima scelta!
Inutile dire che ad ogni benchè minimo dubbio o problema potrai contare su tutti noi!
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Gran bel regalo hai trovato nell'uovo!
Di che marca era??????
Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi!
I passi successivi adesso sono di postare tante belle foto della tua leonessa e, se vuoi, l'iscrizione al club.
Di che marca era??????
Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi!
I passi successivi adesso sono di postare tante belle foto della tua leonessa e, se vuoi, l'iscrizione al club.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Grazie per il benvenuto
appena possibile aggiungerò la foto della leonessa.... complimenti per il forum che ho trovato pieno di notizie e consigli interessanti
Ciao!
appena possibile aggiungerò la foto della leonessa.... complimenti per il forum che ho trovato pieno di notizie e consigli interessanti
Ciao!
Nuova 308 Berlina Active 1.5 BlueHDi 130 Cv
Re: E' arrivata nell'uovo di Pasqua ;-)
Complimenti per la nuova macchina, sono stracurioso di vedere le foto, non ho mai visto la versione D sign, dovrebbere essere la versione base, fai una bella serie di foto, esterni ed interni e poi, magari, l'iscrizione al club.mariolxv ha scritto:.....La mia Leonessa è una 307 1.6 HDI 90CV versione D Sign 5 porte, col. grigio alluminio, autoradio non di serie montata subito dop l'acquisto.![]()
![]()