Ciao a tutti,
mi era già capitato quattro mesi fa prima che mi sostituissero tutto l'RT3 in quanto mal funzionante, ma il reset mi si è ripresentato due settimane fa, e il navigatore funziona benissimo.
Vi riassumo brevemente.
Sono come al solito in giro per lavoro per tutto il Nord Est, e mi trovo a dover andare da un cliente a Santa Maria di Sala in provincia di Venezia.
Bene, Nel menù seleziono la città : "SANTA MARIA DI SALA"
poi seleziono l'indirizzo: "VIA CALTANA/CALTANA"
poi, preso da un eccesso di precisione, seleziono anche il nr. civico: ...
...
Brinnnnnnng. Il sitema si resetta e riparte dal logo della Peugeot !!
Nooooo. Si è scassato ancora il navigatore!
Però continuando ad utilizzarlo il navigatore si è sempre comportato benissimo, senza alcun difetto.
Passano tre / quattro giorni e riprovo a puntare sullo stesso indirizzo e ....
Brinnnnnnng, in sistema si resetta.
Da allora o provato una decina di volte nelle condizioni più disparate e il sistema si è sempre resettato.
Tra l'altro o provato sia con le mappe "seconda edizione 2006", che con la prima edizione 2007. Stesso risultato.
La versione de Sw è 6.6D.
A questo punto la domanda è: succede solo a me o a qualcuno è già capitato?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Reset RT3 a Santa Maria di Sala?
- Sandrino
- Peugeottista curioso
Reset RT3 a Santa Maria di Sala?
---
Alessandro
407 SW HDI owner, not so happy ...
Alessandro
Re: Reset RT3 a Santa Maria di Sala?
Ciao,Sandrino ha scritto:Ciao a tutti,
mi era già capitato quattro mesi fa prima che mi sostituissero tutto l'RT3 in quanto mal funzionante, ma il reset mi si è ripresentato due settimane fa, e il navigatore funziona benissimo.
Vi riassumo brevemente.
Sono come al solito in giro per lavoro per tutto il Nord Est, e mi trovo a dover andare da un cliente a Santa Maria di Sala in provincia di Venezia.
...
Però continuando ad utilizzarlo il navigatore si è sempre comportato benissimo, senza alcun difetto.
Da allora o provato una decina di volte nelle condizioni più disparate e il sistema si è sempre resettato.
Tra l'altro o provato sia con le mappe "seconda edizione 2006", che con la prima edizione 2007. Stesso risultato.
ho appena provato e anche a me si è riavviato. Suppongo quindi il tuo rt3 non abbia niente di particolare, è solo un problema della mappa.
ciao
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.
Ho voluto provare anche sulla mia, mappa Italia 2006-2007, e dopo avere selezionato l'inserimento del numero civico, il sistema è andato in pappa.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Che numero civico hai inserito, io ho provato, l'unico n.c. è 1, RT3 funziona e non si blocca... ciaoSandrino ha scritto:Ciao a tutti,
Vi riassumo brevemente.
...
- Sandrino
- Peugeottista curioso
Nessun numero ... appena clicco su numero civico il navigatore si blocca.Che numero civico hai inserito, io ho provato, l'unico n.c. è 1, RT3 funziona e non si blocca... ciao
Ciao
---
Alessandro
Alessandro
Prova con l'aggiornamento del SW, attualmente siamo alla 6.62 - 2^ edizione.Sandrino ha scritto:Nessun numero ... appena clicco su numero civico il navigatore si blocca.Che numero civico hai inserito, io ho provato, l'unico n.c. è 1, RT3 funziona e non si blocca... ciao
Ciao
Gaetano