PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio da intenditori

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
307wrc
Peugeottista fast&furious

consiglio da intenditori

Messaggio da 307wrc »

voi che conoscete i navigatori satellitari mi dareste un consiglio per il mio nuovo acquisto ?

Premetto non voglio spendere più di 300 euro ma vorrei qualcosa di valido :D
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

dect
Peugeottista appassionato

Re: consiglio da intenditori

Messaggio da dect »

307wrc ha scritto:
Premetto non voglio spendere più di 300 euro ma vorrei qualcosa di valido :D
mmmmmmm :scratch: ...ecco... :-k ...TOM TOM GO?
potrebbe essere un esempio, ma forse si chiamava tom tom one...
praticamente la versione base della gamma.
se non sbaglio dovresti stare perfettamente in quella cifra...poi diciamo che Tom Tom è il sistema di navigazione più venduto al mondo, per cui è in continua evoluzione e miglioramento.
Per quella piattaforma esistono decine e decine di sviluppatori...diciamo...underground che determinano la distribuzione capillare di ogni miglioria (è chiaro che non sono canali ufficiali, eh! :-$ sssssttt, non lo dite a nessuno eh...).
per cui, con la spesa iniziale di un tot, hai un sistema che puoi tenere aggiornato comodamente e...ehm...con poca spesa...vabbeh, gratis...
però non so dirti l'ammontare iniziale...qualcuno di più ferrato in materia?
ciao!!!

ultim'ora...se scendi di un paio di 3D, praticamente in questo topic, troverai parecchie informazioni anche su altri nav, non solamente TT.

altra info:
http://cgi.ebay.it/TOMTOM-ONE-V2-ALL-IN ... dZViewItem
seguendo questo link puoi trovare un negozio su e-bay, che però è di Pisa, dove vendono il Tom Tom ONE V2 All IN One a 274 euro tutto compreso (guarda la descrizione), ed essendo vicino a te puoi andarlo a vedere prima di comprarlo...ma se cerchi bene, io credo che riusciresti a trovarlo a anhe a meno... :wink:
forse ci siamo...ancora 24 ore...

riki20
Peugeottista curioso

Messaggio da riki20 »

Io ho il tom tom 510 schermo piu' grande e grande affidabilita' , il prezzo e' gia sceso abbastanza ,ma sono convinto che calera' ancora .

meglio uno schermo leggermente piu' grande e piu' visibile .........

dect
Peugeottista appassionato

Messaggio da dect »

riki20 ha scritto:
meglio uno schermo leggermente piu' grande e piu' visibile .........
quotissimo, questa è una dele ragioni per cui mi sono "accattato" il Pioneer Avic X1 :D
ciao
forse ci siamo...ancora 24 ore...

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”