PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Per chi ha la mania della radica o alluminio... soluzione

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Crazy
Peugeottista novello

Per chi ha la mania della radica o alluminio... soluzione

Messaggio da Crazy »

bene bene raga guardate qua cosa ho trovato girottolando sull'ebay francese, un kit intero per modificare gli interni da come li avete a alluminio,radica,carbonio o techn "che non so che voglia dire però..." insomma date un'occhiata, non serve la scienza per capirci...

http://cgi.ebay.fr/Kit-de-finition-inte ... dZViewItem

in questo link vendono i tipi carbonio o techno guardate bene che ci sono anche altre 2 inserzioni oltre a questa
307 1.6 16V Benzina 3 porte Blu Recife completamente riverniciata, griglia sportiva bocchettone anteriore e nella calandra. Audio: sorgente Alpine 9812RB tw Tec, woofer Alpine type R, Ampli Kenwood KAC-8452 4 canali 360W RMS Soundstream XTA-240.2 2 canali messi mono per sub, Sub Alpine Type R 12' in cassa chiusa,Crossover elettronico Alpine 2 vie, il tutto per 420W RMS di puro ASCOLTO. 2 Gare fatte 2 gare vinte!!! Presto vetri neri montati, appena metto i vetri posto le foto!

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: Per chi ha la mania della radica o alluminio... soluzion

Messaggio da grisu81 »

Crazy ha scritto:bene bene raga guardate qua cosa ho trovato girottolando sull'ebay francese, un kit intero per modificare gli interni da come li avete a alluminio,radica,carbonio o techn "che non so che voglia dire però..." insomma date un'occhiata, non serve la scienza per capirci...

http://cgi.ebay.fr/Kit-de-finition-inte ... dZViewItem

in questo link vendono i tipi carbonio o techno guardate bene che ci sono anche altre 2 inserzioni oltre a questa

io ne sto tenendo d'occhio uno su ebay italia
se mi spiegate come si fa ad allegare la pagina del sito provo a farlo anche io
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

dect
Peugeottista appassionato

Re: Per chi ha la mania della radica o alluminio... soluzion

Messaggio da dect »

grisu81 ha scritto: io ne sto tenendo d'occhio uno su ebay italia
se mi spiegate come si fa ad allegare la pagina del sito provo a farlo anche io
è facilissimo, quando sei sulla pagina di ebay che ti interessa, vai col puntatore sulla barra degli indirizzi, clicchi li dentro e l'indirizzo diventa blu, sulla tastiera fai ctrl+c (e viene copiato l'indirizzo) poi vieni sul forum, apri il 3D e dove vuoi che appaia il link posizioni il cursore e sulla tastiera schiacci la combinazione di tasti ctrl+v (incolla) et voila, hai il link sul tuo messaggio.

ciao :wink:
forse ci siamo...ancora 24 ore...

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

visto che ci seimi dici come si fanno a ridurre le foto? ogni voltami dice che supera la dimensione di 1M e non posso inserire le foto..

Torna a “307 - Tuning”