lavate,la controllate ecc? Insomma quanto ci tenete che la vostra gattona
sia sempre lucida e brillante,per farla breve quanto bene le volete?

Esattamente come me!!!!lukebs ha scritto:Io son un pò maniaco...non riesco proprio a vederla sporca, la pulisco appena posso, dentro e fuori con pazienza e precisione la passo sotto la lente tutta per non lasciare nulla al caso!
Si, lo ammetto, son malato e innamorato sempre più della mia 307
Quoto anch'io. Sto aspettando con ansia che arrivi il fine settimana per darle una bella lavata e fare qualche foto della griglia cromata da mettere sul forum!lukebs ha scritto:Io son un pò maniaco...non riesco proprio a vederla sporca, la pulisco appena posso, dentro e fuori con pazienza e precisione la passo sotto la lente tutta per non lasciare nulla al caso!
Si, lo ammetto, son malato e innamorato sempre più della mia 307
Spazzole????? AHHHHHHHH!!!!!!!!!! Vade retro!!!!!!Fox is Back!!! ha scritto:Io ne vado stramatto e ho già perso 1/4 di fegato!![]()
ma non ho mai tempo,specialmente in settimana!![]()
però devo dire che una volta,dopo il carrozziere, è andata sotto le spazzole!ma mai più!![]()
e infatti,pulisce si ma tremendamente alona!bobkent ha scritto:Spazzole????? AHHHHHHHH!!!!!!!!!! Vade retro!!!!!!Fox is Back!!! ha scritto:Io ne vado stramatto e ho già perso 1/4 di fegato!![]()
però devo dire che una volta,dopo il carrozziere, è andata sotto le spazzole!ma mai più!![]()
![]()
![]()
Alona? Mi preoccuperei dei graffi con le spazzole, altro che gli aloni!Fox is Back!!! ha scritto:e infatti,pulisce si ma tremendamente alona!bobkent ha scritto:Spazzole????? AHHHHHHHH!!!!!!!!!! Vade retro!!!!!!Fox is Back!!! ha scritto:Io ne vado stramatto e ho già perso 1/4 di fegato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti!!! Preferisco lavarmi la macchina a mano piuttosto che mandarla tra le spazzole dell'autolavaggio![-EndTymE-] ha scritto:Alona? Mi preoccuperei dei graffi con le spazzole, altro che gli aloni!Fox is Back!!! ha scritto:e infatti,pulisce si ma tremendamente alona!bobkent ha scritto:Spazzole????? AHHHHHHHH!!!!!!!!!! Vade retro!!!!!!Fox is Back!!! ha scritto:Io ne vado stramatto e ho già perso 1/4 di fegato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auro ha scritto:![]()
![]()
Veramente..... sarebbero..... circa, più o meno, forse tre o quattro mesi che non lavo la macchina, però ho pulito le targhe !!
erano un pò sporchine non si leggevano più.
Promesso, la prima fontanella che incontro in questi giorni gli tiro quattro secchiate d'acqua e poi gli faccio anche le foto.![]()
![]()
per fortuna rigata mai!altrimenti svengo e poi quado mi risveglio picchio il mio amico carrozziere![-EndTymE-] ha scritto:Alona? Mi preoccuperei dei graffi con le spazzole, altro che gli aloni!Fox is Back!!! ha scritto:e infatti,pulisce si ma tremendamente alona!bobkent ha scritto:Spazzole????? AHHHHHHHH!!!!!!!!!! Vade retro!!!!!!Fox is Back!!! ha scritto:Io ne vado stramatto e ho già perso 1/4 di fegato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()