Ad ogni buon conto... le foto!!

[-EndTymE-] ha scritto:p.s. Anto...passata bene la domenica?![]()
Forse a raschiare pavimentiMax307cc ha scritto:Grande Vitto... bravo End, bravi tutti.... bello il budello.... ma una sola cosa mi chiedo... la Titti... dove sarà mai andata?![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Forse a raschiare pavimentiMax307cc ha scritto:Grande Vitto... bravo End, bravi tutti.... bello il budello.... ma una sola cosa mi chiedo... la Titti... dove sarà mai andata?![]()
![]()
![]()
Quando la gatta non c'è i topi ballano eh???GaTToRoGNoSo ha scritto:Nego tutto... non ho mai insultato Mister SeiBottiglieDiChianti[-EndTymE-] ha scritto:Cmq aggiungo che - fra le varie - ritornerei anche per vedermi Max che si sganascia per ogni qualsivoglia minch*@ta e GaTToAboSSòSossò che sbiascica insultandolo! :laughing6:
E non ho neanche sbiasciato... Camomillina lo può testimoniare visto che al culmine della serata ero al telefono con lei e mi esprimevo in un italiano forbito e fluente :laughing6:
finalmente c'è qualcuno che si fa sentire...GaTTo, stavolta ti tocca pagare pegnoWren ha scritto: Quando la gatta non c'è i topi ballano eh???
Sto già pagando... un simpatico carro attrezzi è venuto stamattina a prendersi la mia ciccina con il bagagliaio bloccato stile spinnaker di Luna Rossa...lukebs ha scritto:finalmente c'è qualcuno che si fa sentire...GaTTo, stavolta ti tocca pagare pegnoWren ha scritto: Quando la gatta non c'è i topi ballano eh???
Ma stai a scherza'??GaTToRoGNoSo ha scritto:Sto già pagando... un simpatico carro attrezzi è venuto stamattina a prendersi la mia ciccina con il bagagliaio bloccato stile spinnaker di Luna Rossa...lukebs ha scritto:finalmente c'è qualcuno che si fa sentire...GaTTo, stavolta ti tocca pagare pegnoWren ha scritto: Quando la gatta non c'è i topi ballano eh???
Ma una volta non si diceva che la curiosità è donna!Max307cc ha scritto:Grande Vitto... bravo End, bravi tutti.... bello il budello.... ma una sola cosa mi chiedo... la Titti... dove sarà mai andata?![]()
Questa non l'ho capita[-EndTymE-] ha scritto: Forse a raschiare pavimenti![]()
![]()
Per questo ponte ti direi di andare a LourdesMax307cc ha scritto:E' ufficiale, i miei led se ne sono andati alle cozze e la CCina è ricoverata in Peggiò.
GaTToRoGNoSo ha scritto:
Sto già pagando... un simpatico carro attrezzi è venuto stamattina a prendersi la mia ciccina con il bagagliaio bloccato stile spinnaker di Luna Rossa...