tralasciando il fatto che la 307 non è mai andata bene così

ed inoltre sulla feline, sempre senza nav, nel cassettino c'è già la presa aux?
tank's all

I sensori pel parcheggio posteriore della mia Leona hanno , da sempre, la visualizzazione grafica :verde, giallo, arancione, rosso, in progressione; ottima !marco206 ha scritto:![]()
![]()
ebbene si... venerdì mi ha chiamato il conce... quindi in settimana dovrebbero consegnarmela
.
tralasciando il fatto che la 307 non è mai andata bene cosìe che non vedo l'ora che me la consegnino.....volevo chiedere...qualcuno alla fine è riuscito a far apparire sul display il simbolino della vettura con le relative "barrette" quando si inserisce la retro? un po come sul 207? premesso che sulla feline ci sono i sensori e non ho preso il nav...e questa cosa è di un comodo mai visto......
![]()
ed inoltre sulla feline, sempre senza nav, nel cassettino c'è già la presa aux?
tank's all
se hai il nav... io non ho il nav....I sensori pel parcheggio posteriore della mia Leona hanno , da sempre, la visualizzazione grafica :verde, giallo, arancione, rosso, in progressione; ottima
Beato te... io ho firmato il contratto il 3 febbraio, ed ancora non si è fatto sentire nessuno..marco206 ha scritto:![]()
![]()
ebbene si... venerdì mi ha chiamato il conce... quindi in settimana dovrebbero consegnarmela
.....