Ohhh, tra tutti mi sa che ci tocca veramente farci vedere da un'esorcista ultimamente!

mamma mia Paolo, non volevo tirartela così pesante...mi sa che ho portato un pò troppa sfigaGaTToRoGNoSo ha scritto:Andiamo avanti a parlare del MSC qui ragazzi... per il mio tetto stasera aprirò una discussione apposita (quando ne saprò qualcosa di più...)
grandi foto come sempre Squalo, anche se dalle tue ne esco sempre con un'aria di ubriaconeSqualo ha scritto:Pant! Pant! Finisco sempre per fare le ore piccole... puff...!!
Ad ogni buon conto... le foto!!
le targhe si fanno solo ed esclusivamente al MSC...quindi per te che non sei venuto non c'è nulla da fareJack Nicklaus ha scritto: Ma dove si fanno le targhe come quella di Pitopito?
Cmq se guardi su internètte ci sono i siti delle ditte sicuramente e te le spediscono anchelukebs ha scritto:le targhe si fanno solo ed esclusivamente al MSC...quindi per te che non sei venuto non c'è nulla da fareJack Nicklaus ha scritto: Ma dove si fanno le targhe come quella di Pitopito?![]()
![]()
![]()
scherzo naturalmente, le puoi fare in qualsiasi evento di quel tipo sparso per tutta Italia, son di solito le ditte che fanno gadgets che hanno la possibilità di farle
Grazie bob.bobkent ha scritto:Però devo anche dire che la maglia di Squalo nell'ultima foto è davvero spaziale!
Bhè io l'avevo invitata ma non è voluta venire... non ho niente da nascondere io, tanto lo sa già che sono unjupeugeot ha scritto:........con la scusa del My Special Car le donne si lasciano a casina vero![]()
bravi bravi, vogliamo anche le ALTRE foto, coraggio
Ciccio...vorrei ricordarti che il gruppo veneto ce l'ha da secoli la targa! Altro che stoici tzè! [-XMax307cc ha scritto:Ok ok ok, le mie foto stanno arrivando. Ma il lavoro è duro avendone scattate + di 500.
Devo fare delle scelte e poi procedere ai lavori di adattamento. Presto arriveranno.
Per quanto riguarda il discorso delle targhe (che praticamente tutti hanno fatto copiando me e Titti che siamo stati i primi stoici a metterci in fila (P.S. Il primo comunque a cui riconoscere l'idea è il buon Kennet che la fece lo scorso anno) ) puoi visitare il sito dell'azienda che le faceva al MSC: http://www.ideatarga.it
Anche a Brescia e a Castell'Arquato???? Voi dire che sono così rimba che non l'ho vista......????Squalo ha scritto:Grazie bob.bobkent ha scritto:Però devo anche dire che la maglia di Squalo nell'ultima foto è davvero spaziale!Ormai e' consunta... l'ho comprata poco prima che mi arrivasse la macchina e la indosso spesso (oltre che a tutti i raduni, ovviamente
)!