PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ripostiglio cruscotto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
dueggi

Messaggio da dueggi »

Jack Nicklaus ha scritto:http://www.307club.it/forum/download.php?id=6890

di quale fessura parliamo?? :wink: !!!
Jack ma hai messo una x-box in macchina :?: :idea: :roll:

l'etrusca
Peugeottista novello

Messaggio da l'etrusca »

Jack Nicklaus ha scritto:Ok, mistero risolto ... è il portamonete del cassettino! Inutilissimo, dato che l'aveva la 206 messo li e gli spiccietti stavano sempre a zonzo nel cassettino :lol: :lol: :lol:
Grazie Jack, stavo quasi cominciando a pensare di essermela sognata 'sta cosa!!! :lol:
Scusa Jack, nella foto si vede una moneta infilata lì, io stamattina ci avevo provato, perchè mi sembrava proprio quello l'unico possibile utilizzo, ma non ci sono riuscita, non si reggeva! Forse bisogna spingerla di più? Io forse ci sono andata con troppa delicatezza, ma avevo l'impressione che la profondità fosse veramente minima perchè una moneta si potesse reggere messa lì! Infatti le monete le ho messe in fondo a quell'altro incavo rettangolare sulla sinistra (quello dove tu hai messo una cosa che sembra un telecomando, o un cellulare... :? ), perchè lì, proprio in fondo, c'è una specie di alloggiamento più incavato da dove le monete non escono nemmeno quando chiudi lo sportello.
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)

Torna a “Generale”