I problemi, noti a qualche frequentatore "dal vivo" del club erano uno sfregamento contro qualcosa del pneumatico anteriore destro in fase di massimo sovrasterzo, un "colpo" secco nella parte posteriore sinistra sullo sconnesso e, ultima cosa aggiuntasi durante il week end del MySpecialCar, lo spegnimento dei led di posizione posteriori sinistri.
I problemi sono stati risolti.
Lo sfregamento anteriore era dato da un rivestimento di plastica interno al passaruota che si era leggermente staccato ed andava a sfregare sul pneumatico in sterzata.
Più complicato il problema posteriore, e questo intaressa anche te caro C&C2007, visto che avevi sollevato il medesimo problema durante il Raduno Piacentino. E' stato necessario il completo smontaggio del tetto e la ritaratura del sistema a scomparsa del medesimo. Ora non ho avuto ancora modo di constatare se effettivamente ciò ha risolto il problema ma ti saprò dire caro Carlo.
Per quanto riguarda i led, il loro spegnimento era dovuto ad una lampadina della targa fulminata che mandava in tilt la BSE della CCina.
Il tutto ovviamente in garanzia!

P.S. Ho approfittato del ricovero per provvedere alla sostituzione del paracolpi posteriore destro che come gli amici radunisti/incontristi sanno era stato abbondantemente grattuggiato da qualche simpatico buontempone abile nei parcheggi. Ricambio, verniciatura e sostituzione il tutto alla modica cifra di 38 eurozzi!