PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettore cd MP3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Alessio
Peugeottista appassionato

Lettore cd MP3

Messaggio da Alessio »

ho visto in questo sito http://www.bortesi.it/interfacce-multi-cd.html un caricatore cd MP3 per la 307... scusate l'ignoranza ma questo vuol dire che con questo caricatore riesco a leggere i cd MP3 anche se la radio originale non li supporta?
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

però..
non so risponderti, ma pare proprio di si...
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Esatto, puoi leggere gli mp3 dal caricatore collegandolo alla radio di serie. Il problema e' che non hai molte possibilita' di gestione ... se ben ricordo non si vedono i titoli delle canzoni e non puoi cambiare cartella ... te li legge piu' o meno tutti in fila ... pero' meglio chiedere bene :oops:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Alessio

Messaggio da Alessio »

ok, grazie.. valuterò al momento in cui mi arriva la macchina se sia il caso di comprare quello mp3 o quello originale Peugeot (non mp3 ma molto più bello visto che si integra nella plancia...) :? :?
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

unix

Messaggio da unix »

Alessio ha scritto:ok, grazie.. valuterò al momento in cui mi arriva la macchina se sia il caso di comprare quello mp3 o quello originale Peugeot (non mp3 ma molto più bello visto che si integra nella plancia...) :? :?
...e molto più pratico visto che è a portata di mano e cambi i cd in corsa :wink:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

e molto più pratico visto che è a portata di mano e cambi i cd in corsa
bhe se hai un caricatore da 6 cd mp3 (quindi 1000 canzoni circa) non penso che il "cambio cd" sia un operazione frequente :wink:
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Alessio

Messaggio da Alessio »

Max ha scritto:
bhe se hai un caricatore da 6 cd mp3 (quindi 1000 canzoni circa) non penso che il "cambio cd" sia un operazione frequente :wink:
giusto :wink: :wink:

unix

Messaggio da unix »

Alessio ha scritto:
Max ha scritto:
giusto :wink: :wink:

ma quanta musica ascoltate...PAZZI!!! :lol: :wink:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Alessio

Messaggio da Alessio »

bè metti caso tu debba fare un viaggio di 100000 km... :lol: :lol:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Se ti fai i cd mp3 con una certa logica (cartelle ordinate) sopperisci alle mancanze di libertà che hai con i comandi...

Ma possibile che non facciano un caricatore compatibile mp3 da inserire nel vano DIN come il caricatore di serie? :( Caspita che cavolo aspettano le case a buttare fuori una roba del genere? Bastano un po' di accordi con le maggiori marche di automobili ed il gioco è fatto: guadagni assicurati...
certo che come innovatività in quasi tutti i settori siamo proprio messi male ultimamente è... :? sveeegliaaaaa ingegneriiiii siamo nel duemilaquattroooooooo!!!!!! :evil:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Quello che sto per dire non è niente di nuovo, ormai lo si sa, in tutti i campi è così.

I prodotti che acquistiamo oggi esistono da qualche mese se non qualche anno (con le dovute eccezioni naturalmente) ma, essendoci degli accordi con le case che li producono e chi li mette effettivamente in vendita, non è possibile fare uscire subito una nuova tecnologia, altrimenti le perdite (o meglio, i non ultra-guadagni) sarebbero molte, in termini di quattrini naturalmente. :evil:

Secondo voi perchè una nota casa italiana di automobili, prima azienda mondiale a sviluppare questo prototipo, non ha ancora fatto uscire l'auto ad idrogeno realizzata nel 1978? :?: Sarebbe così comodo avere un auto anche piccola per andare a fare la spesa, per andare al lavoro, per portare i bimbi a scuola, che va "a sputi" nel serbatoio e dal tubo di scappamento esce solo del vapore. La maggior parte dei km si fa in città e non si ha bisogno di un 2000 da 150CV per andare a fare compere. Ci sono di mezzo le altre case automobilistiche, i petrolieri, le guerre, i "fratelli" di oltre oceano, ecc... Non fa niente se l'inquinamento si alza, :shock: l'importante è vendere e fare quattrini per avere una bella "capanna" alle Maldive.
Dietro a tutto quello che abbiamo intorno c'è il vile denaro e non dico niente di nuovo...

Io sono strafelice di avere acquistato l'auto che vedete descritta qui sotto. Questo cavolo di FAP mi fa godere da matti! Non sono un paranoico ecologista, ma sapere che utilizzo un mezzo di trasporto, di cui ormai non si può più fare a meno, che inquina 10 volte meno (o qualcosa di più) l'aria che io e tutti respiriamo... beh, mi sento veramente bene...!
:) :)
Un abbraccio a tutti!

FISH

:wav:

loop77
Webmaster
Webmaster

Massimo Rispetto!!!

Messaggio da loop77 »

Fish ha scritto:Quello che sto per dire non è niente di nuovo, ormai lo si sa, in tutti i campi è così.

I prodotti che acquistiamo oggi esistono da qualche mese se non qualche anno (con le dovute eccezioni naturalmente) ma, essendoci degli accordi con le case che li producono e chi li mette effettivamente in vendita, non è possibile fare uscire subito una nuova tecnologia, altrimenti le perdite (o meglio, i non ultra-guadagni) sarebbero molte, in termini di quattrini naturalmente. :evil:

Secondo voi perchè una nota casa italiana di automobili, prima azienda mondiale a sviluppare questo prototipo, non ha ancora fatto uscire l'auto ad idrogeno realizzata nel 1978? :?: Sarebbe così comodo avere un auto anche piccola per andare a fare la spesa, per andare al lavoro, per portare i bimbi a scuola, che va "a sputi" nel serbatoio e dal tubo di scappamento esce solo del vapore. La maggior parte dei km si fa in città e non si ha bisogno di un 2000 da 150CV per andare a fare compere. Ci sono di mezzo le altre case automobilistiche, i petrolieri, le guerre, i "fratelli" di oltre oceano, ecc... Non fa niente se l'inquinamento si alza, :shock: l'importante è vendere e fare quattrini per avere una bella "capanna" alle Maldive.
Dietro a tutto quello che abbiamo intorno c'è il vile denaro e non dico niente di nuovo...

Io sono strafelice di avere acquistato l'auto che vedete descritta qui sotto. Questo cavolo di FAP mi fa godere da matti! Non sono un paranoico ecologista, ma sapere che utilizzo un mezzo di trasporto, di cui ormai non si può più fare a meno, che inquina 10 volte meno (o qualcosa di più) l'aria che io e tutti respiriamo... beh, mi sento veramente bene...!
:) :)
Un abbraccio a tutti!

FISH

:wav:
:applause: :applause: :applause:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Torna a “Audio e video”