PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non mi attivano l'aux sull RD4!!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
nicola66
Peugeottista appassionato

Non mi attivano l'aux sull RD4!!!

Messaggio da nicola66 »

In occasione del tagliando (20.000km) che mi ha lasciato un bel po' di amaro in bocca per una bella serie di motivi (tipo che mi stavano consegnando un auto non mia)...ho chiesto l'attivazione dell'aux.
Risposta:" non si può. Ha creato un sacco di problemi. Serve solo se hai il cambia CD".
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Io ho provato a spiegare che gli aux sono 2, che il secondo serve per il cambia cd, che sul primo ci si attacca una qualsiasi sorgente audio ma niente.
La mia parola contro l'elettrauto Peugeot.
La domanda è: conoscete un officina nei pressi di Padova che faccia questo tipo d'intervento (e magari anche una manutenzione seria all'auto)? :roll:
A tal proposito apro anche un altro post.
Grazie a chi mi sa consigliare...
307 station 1.6 hdi fap 110cv, ESP, pack elettrico 3, sensori park, grigio alluminio, imm. 03/2006

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Oddio ora che ci penso quando ho smontato il caricatore CD andava in una delle prese in basso :shock: allora è un'aux per davvero! Comunque io avevo l'Aux1 attivato e il caricatore funzionante fino a pochi giorni fà ... quindi direi che è una baggianata che non ha fondamenti! :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

nicola66
Peugeottista appassionato

Messaggio da nicola66 »

307 station 1.6 hdi fap 110cv, ESP, pack elettrico 3, sensori park, grigio alluminio, imm. 03/2006

saverio1960
Peugeottista curioso

Messaggio da saverio1960 »

Innanzitutto un salutone a tutti.............vorrei sapere se c'è qualcuno che conosce la procedura per l'attivazione dell'AUX, il meccanico della concessionaria non l'ha mai fatto e non riesce...........comunque mi ha dato la massima disponibilità se trovo la procedura. Ringrazio anticipatamente.
Peugeot 307 Australian 1.6 16v HDi 110Cv FAP - Imm. 02/2007 - Nero Ossidiana - Pack Grande Slam 2 - Allarme volumetrico e perimetrale originale - RD4 MP3 con display C+ con Kit Mani Libere Bluetooth - CC After Market -

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

saverio1960 ha scritto:Innanzitutto un salutone a tutti.............vorrei sapere se c'è qualcuno che conosce la procedura per l'attivazione dell'AUX, il meccanico della concessionaria non l'ha mai fatto e non riesce...........comunque mi ha dato la massima disponibilità se trovo la procedura. Ringrazio anticipatamente.

Ciao Saverio, mi spiace ma tu non puoi attivare l'Entrata Aux1, in quanto tu avendo il Bluetooth l'entrata è occupata da quest'ultimo..
Comunque dai poco male, hai già l'autoradio Mp3...quindi direi che poi non è così indispensabile quell'entrata..
Ciaoo..
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

saverio1960
Peugeottista curioso

Messaggio da saverio1960 »

Innanzi tutto ti ringrazio della risposta......l'AUX mi serviva per collegare l'audio del carpc che mi assemblando............ora dovrò cercare altre soluzioni.......ciao
Peugeot 307 Australian 1.6 16v HDi 110Cv FAP - Imm. 02/2007 - Nero Ossidiana - Pack Grande Slam 2 - Allarme volumetrico e perimetrale originale - RD4 MP3 con display C+ con Kit Mani Libere Bluetooth - CC After Market -

Torna a “Audio e video”