PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Venditori scorretti...

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
zool
Peugeottista curioso

Venditori scorretti...

Messaggio da zool »

Ciao a tutti ragazzi...
Vi seguo da un po' perchè a febbraio ho acquistato la 307cc...
Dopo vari casini da mercato del pesce sono riuscito ad avere un buon prezzo... Ho chiesto la data di consegna prevista specificando di abbondare piuttosto ma di dirmi la verità, e mi è stato detto INIZIO MAGGIO... Bene... siamo al 19 aprile... Una settima fa ho chiesto a che punto eravamo, che data era prevista da terminale... Risposta: ehm... non la trovo sul terminale... Le faccio sapere io...
Passa una settimana di nascondini e chiamate su chiamate... Oggi la risposta che non volevo sentire: "Niente, sul terminale non c'è, non so dirle..."
Conto fino a 10 e gli faccio presente che se mancano davvero 15 giorni dovrebbe quanto meno esserci la data sul terminale... Gli chiedo di farmi sapere entro le 18.30 una data precisa
Ore 18.29 suona il telefono: "Guardi la data esatta non la so, comunque se ne parla per fine giugno!"
FINE GIUGNO??? Ma perchè??
Chiedo il rimborso della caparra e loro non battono ciglio...
Conclusione: secondo me è arrivato un amico o un cliente esigente che voleva subito la macchina e mi ha soffiato la mia! Che schifo.. Non un bell'inizio...
Morale: sabato vado a riprendermi i soldi e ricomincio il pellegrinaggio alla ricerca di una pronta consegna.... QUello che mi rode è che non avrò la macchina come la volevo io.
Non ho parole...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

la tua ipotesi non è del tutto sbagliata, ma conta che in Francia ci sono stati vari scioperi e tutte le consegne sono state rimandate...

più che fare la "voce grossa" per la puntualità della consegna io mi sarei fatto regalare qualche cosetta utile, tipo il frangivento e/o le borse :roll:
Immagine

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Ehm... ricorda ... il doppio della caparra x legge

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Scusa, posso chiederti a che concessionaria sei andato? Dovessi avere bisogno posso indicarti qualcuno alla Filiale di Milano... fammi sapere (magari in MP) :wink:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

zool
Peugeottista curioso

Messaggio da zool »

Geppo ha scritto:Ehm... ricorda ... il doppio della caparra x legge
No, quello solo se ritardano 2 mesi rispetto alla data segnata sul contratto...
...che poi... sul mio contratto la data manco c'è!
307CC 2.0 HDI FAP Tecno Grigio Ferro, Interni Pelle Color Sabbia, Sensori Parcheggio montati al 90%, Carputer pronto per il montaggio ;)

zool
Peugeottista curioso

Messaggio da zool »

belgy ha scritto:la tua ipotesi non è del tutto sbagliata, ma conta che in Francia ci sono stati vari scioperi e tutte le consegne sono state rimandate...

più che fare la "voce grossa" per la puntualità della consegna io mi sarei fatto regalare qualche cosetta utile, tipo il frangivento e/o le borse :roll:
Beh ma io ho chiesto spiegazioni e invece di rispondermi dicevano "non so non so..." oppure "ha perfettamente ragione" CHE NERVI!
La mia idea è che non abbiano battuto ciglio nel restituirmi la caparra perchè se mando una raccomandatina alla sede peugeot chiedendo spiegazioni lì si accorgono che la mia macchina è "misteriosamente sparita" e gli chiederanno spiegazioni...

Per quanto riguarda i regalini ci ho rinunciato perchè la situazione era già partita in quella direzione alla prenotazione, perchè per dei loro errori mi hanno corretto il prezzo 3 volte in una settimana.. .allora dopo la mia raccomandata di disdetta dove richiedevo la restituzione della caparra mi hanno fatto "una proposta che non potevo rifiutare..."
bah... che figuraccia che fanno fare alla Peugeot questi signori...
307CC 2.0 HDI FAP Tecno Grigio Ferro, Interni Pelle Color Sabbia, Sensori Parcheggio montati al 90%, Carputer pronto per il montaggio ;)

franco50
Peugeottista curioso

Messaggio da franco50 »

beh vedo che siamo nella stessa situazione. Chiamo il numero verde peugeot e non sanno nulla, chiamo il concessionario e non sa nulla , mi prendono in giro per il colore tanto per tenermi buono, ma in definitiva manco uno straccio di idea della data di consegna. Non dico una data, ma perlomeno un'idea di data!

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

zool ha scritto:
beh, a parte che sono obbligati a metterla, avresti dovuto controllare che la mettessero!!!

Comunque hai fatto bene a farti ridare la caparra!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

zool
Peugeottista curioso

Messaggio da zool »

zool ha scritto:
beh, a parte che sono obbligati a metterla, avresti dovuto controllare che la mettessero!!!
[/quote]

Hai ragione, ma dopo aver annullato 3 CONTRATTI (!!!) ero talmente "ubriaco" che mi sono fatto sfuggire una cosa importante...

sisu70
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sisu70 »

Lo scherzetto di non mettere la data sul contratto è molto frequente: io ci ero cascato anni fa con la 206. Con la 307 ci hanno provato, ma me la sono fatta mettere. Bisogna farci attenzione.

Ciao, Nicola.
Peugeot 508 SW Allure BlueHDi 180 S&S EAT6 (11/2016, 170.000 km al 9/5/2024)
Ex: Peugeot 207 Allure 1.6 16V VTi 5 porte (4/2011 - 2/2021, 125.000 km)
Ex: Mazda 6 Wagon 2.2 D 150CV MT Evolve (4/2014 - 10/2016, 66.000 km)
Ex: Peugeot 307 Station XS 1.6 16V HDi FAP 110CV (2/2006 - 4/2014, 230.000 km)
Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2011, 262.000 km)
Ex: Peugeot 205, Peugeot 406, Peugeot 106

BLU NEYSHA
Peugeottista curioso

Messaggio da BLU NEYSHA »

:D CIAO A TUTTI sono un nuovo arrivo, volevo segnalare che anche io ho preso la 307 cc 1.6 tecno. Ordinata il 17 febbraio ed a oggi mi dicono che forse arriva a metà giugno!!!!!!!!!!!!!! Pazzesco, non mi sanno nemmeno dare una giustificazione plausibile.Bha staremo a vedere e vi farò sapere.
Ciao a tutti.

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Ciao Blu e benvenuto nel gruppo... completa il profilo con zona di residenza e, mi raccomando, inauguriamo la CCina al raduno nazionale di fine giugno! :wink:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

BLU NEYSHA
Peugeottista curioso

speriamo sia arrivata per fine giugno, ops adesso completo il profilo.
Grazie

franco50
Peugeottista curioso

Messaggio da franco50 »

ciao Blu vedo che siamo nella stessa situazione. Figurati che venerdì mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che han parlato con una fantomatica signora della Peugeot responsabile degli ordine e hanno assicurato che in 1 (!!!!!) o 2 (!!!!!!) settimane la macchina arriva. Ma dico manco ha il numero di telaio manco sa se è stata costruita ed in una o due settimane arriva? Neanche il tempo del trasporto dalla francia a qui. Quindi ci stan prendendo per i fondelli :-). Secondo me prima di fine giugno non se ne parla neanche bah robe da pazzi

BLU NEYSHA
Peugeottista curioso

ciao a te Franco50 almeno tu vieni contattato dalla concessionaria! Invece se non chiamo io loro non si fanno mai sentire.....Spero tanto che arrivi in una quindicina di giorni. A fine giugno la mia vecchia auto, e quando dico vecchia vuol prorpio dire d'epoca (15 anni) deve fare il collaudo.....non oso pnsare al fatto che quella nuova arrivi a luglio.....sono a piedi e come ci vado al lavoro??
Qualcuno mi sa dire dove e quando sarà il prossimo raduno? :?:
307 cc 1.6 blu neysha interni pelle lama.

Torna a “307 CC”