invece quei 3 p***a delle foto mi auguro che siano quelli della troupe che stan approntando il set pubblicitario perchè se sono 3 uomini Peugeot allora capisco le cadute di stile della casa nei confronti della clientela

Moderatore: Moderatori
Anche a me la plancia, perlomeno da quel poco che si vede, piace parecchio.jupeugeot ha scritto:l'impressione è senz'altro buona, la plancia è intrigante![]()
invece quei 3 p***a delle foto mi auguro che siano quelli della troupe che stan approntando il set pubblicitario perchè se sono 3 uomini Peugeot allora capisco le cadute di stile della casa nei confronti della clientela
Io uso lo swiffer (rubato alla moglie) oppure un pennellino di quelli morbidi che si usano per pulire i pc....plutot307 ha scritto:Sembra molto bella ragazzi...
Interessante il tipo alla Indiana Jones e la sua educazione!!![]()
Interessante vedere che non sono l'unico che usa un pennello (cinghiale) per
spolverare la plancia!!
Madddai?! Anche io ho il cinghiale per la plancia!plutot307 ha scritto:Interessante vedere che non sono l'unico che usa un pennello (cinghiale) per
spolverare la plancia!!
...sì, peccato che tu il cinghiale del tuo pennello te lo sia mangiato![-EndTymE-] ha scritto: Madddai?! Anche io ho il cinghiale per la plancia!![]()
![]()
Azz... Stavolta sì, sono appena tornato in ufficio....[-EndTymE-] ha scritto:Vediamo se sto giro anticipo bobkent!
http://www.autoblog.it/post/8075/peugeo ... l-frontale
Bhè è gia' linkato nell'articolo di autoblog che ho postatobobkent ha scritto:Azz... Stavolta sì, sono appena tornato in ufficio....[-EndTymE-] ha scritto:Vediamo se sto giro anticipo bobkent!
http://www.autoblog.it/post/8075/peugeo ... l-frontale![]()
![]()
Ma QUESTE foto le avete viste????
A vederla sembra un'evoluzione della 207 e sembra proprio che questa volta mettano il tetto in vetro anche sulla berlina.
Ma quello che ti sei magnato e Rimini era bimassa o monomassa????[-EndTymE-] ha scritto:Bhè è gia' linkato nell'articolo di autoblog che ho postatobobkent ha scritto:Azz... Stavolta sì, sono appena tornato in ufficio....[-EndTymE-] ha scritto:Vediamo se sto giro anticipo bobkent!
http://www.autoblog.it/post/8075/peugeo ... l-frontale![]()
![]()
Ma QUESTE foto le avete viste????
A vederla sembra un'evoluzione della 207 e sembra proprio che questa volta mettano il tetto in vetro anche sulla berlina.![]()
Cmq rispetto al restyling sembra MOLTO meglio...e sta plancia mi intriga...idem per il tetto in vetro della berlina...sta a vedere che mi tocca cambiare macchina?![]()
Se ci mettono il 2.2 hdi coi 18" ma soprattutto col volano MONOMASSA potrei farci un pensiero!
a Rimini era la frizione, non il volano...bobkent ha scritto: Ma quello che ti sei magnato e Rimini era bimassa o monomassa????![]()
![]()
![]()
O.T. a parte, QUI non si parla del motore HDi 2.2, ma di una versione del 2.0 da 150 cv. E, leggendo bene, si vede che la presentazione ufficiale sarà il 5 giugno, probabilmente con foto, mentre sarà esposta a Francoforte dal 13 al 23 settembre. Ormai manca poco....