PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non ce la faccio più!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
energy81fr
Peugeottista curioso

Non ce la faccio più!

Messaggio da energy81fr »

Da circa un anno purtroppo ho acquistato una 307cc 2000 hdi 136 cv.. Problemi??? A valanga.... il piu' grave pero' e' qurello relativo al mtore a 2000 giri la macchina perde d potenza e nn va piu.. macchina controllata 12 volte sostituite: TURBINA, POMPA, EGR TUTTE LE VALVOLE e la macchina sempre uguale.... Qualcuno puo' aitarmi e possibile che un'auto con 20.000km una anno d vita e ben 31,000 euro spesi presenti gia' tutti questi iconvenienti?? Praticamente mi hanno gia' manomesso quasi tutti il motore.. Qualcuno mi puo' dare una mano??? RIMPIANGO LA MIA EX FOCUS 1.8 TDci quella si ERA UNA MACCHINA!!!
MAI PIU' UNA PEUGEOT SPECIALMENTE 307CC 2000 HDI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock: :shock: spiace per gli inconvenienti.....speriamo che sappiano risolverli definitivamente, o quantomeno prova a sentire la casa madre per avere una permuta conveniente con una CC nuova!

Naturalmente i guai ti son stati sistemati tutti in garanzia e senza spendere una lira.....giusto???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

energy81fr
Peugeottista curioso

Non ce la faccio più!

Messaggio da energy81fr »

Si tutto in garanzia, pero' quanti disagi ho avuto nn mi hanno mai dato una macchina sostituitiva perche' dicono che nn mi spetta ( ogni volta che portavo l'auto in officina stava li dai 7 ai 10 gg). Non parliamo poi del servizio assistena peugeot la risposta che mi danno?? La macchina verra' aggiustata e1 anno ormai convivo con questa situazione... A settembre la garanzia scade cosa devo fare NON CE LA FACCIO PIU'!!!!
MAI PIU' UNA PEUGEOT SPECIALMENTE 307CC 2000 HDI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Non ce la faccio più!

Messaggio da lukebs »

energy81fr ha scritto:Si tutto in garanzia, pero' quanti disagi ho avuto nn mi hanno mai dato una macchina sostituitiva perche' dicono che nn mi spetta ( ogni volta che portavo l'auto in officina stava li dai 7 ai 10 gg). Non parliamo poi del servizio assistena peugeot la risposta che mi danno?? La macchina verra' aggiustata e1 anno ormai convivo con questa situazione... A settembre la garanzia scade cosa devo fare NON CE LA FACCIO PIU'!!!!
la soluzione secondo me è sentire la Peugeot Italia per far intervenire un tecnico e farti fare un'ottima valutazione per una permuta con una 307 nuova...prova, tanto mi sembra che le hai provate tutte...una più, una meno :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

die
Peugeottista appassionato

Messaggio da die »

Mi dispiace molto per gli inconvenienti che hai ,ragion di più se hai speso
31,000 euri.Da' fastidio avere una macchina con tanti problemi .
Io ho una 307 da più di sei mesi e ti posso dire che problemi e grattacapi
vari ne ho avuti fin troppi.Che dire, con le macchine(e non solo)ci vuole fortuna.
Ciaooo
307 xs 1.6 hdi 90cv grigio ferro 5p restyling

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: NON CE LA FACCIO PIU'

Messaggio da Endtyme »

energy81fr ha scritto:Si tutto in garanzia, pero' quanti disagi ho avuto nn mi hanno mai dato una macchina sostituitiva perche' dicono che nn mi spetta ( ogni volta che portavo l'auto in officina stava li dai 7 ai 10 gg). Non parliamo poi del servizio assistena peugeot la risposta che mi danno?? La macchina verra' aggiustata e1 anno ormai convivo con questa situazione... A settembre la garanzia scade cosa devo fare NON CE LA FACCIO PIU'!!!!
Come sarebbe non ti spetta la macchina sostitutiva? Ma stiamo scherzando? E' un tuo diritto...fossi in te metterei tutto nelle mani di un avvocato e/o consulterei l'associazione consumatori puntando a farmi cambiare la macchina!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

fabry65

Non ne posso più

Messaggio da fabry65 »

CONSIGLIO SPASSIONATO SINCERO:
SE PUOI CAMBIA MARCA !!!!!!!
TOYOTA AD ESEMPIO.

Ciao

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Si si.. chiaro e circonciso. (il minuscolo perfavore altrimenti sul sito Toyota (ma esiste?) ti cazziano!)
Naturalmente è un consiglio spassionato e sincero.
Sciao belo! :lol:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Max307cc ha scritto:Si si.. chiaro e circonciso. (il minuscolo perfavore altrimenti sul sito Toyota (ma esiste?) ti cazziano!)
Naturalmente è un consiglio spassionato e sincero.
Sciao belo! :lol:
Lascia perdere, Max, è solo un agitatore. Dovresti leggere sul forum di Quattroruote cosa scrive.... :?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bobkent ha scritto: Lascia perdere, Max, è solo un agitatore. Dovresti leggere sul forum di Quattroruote cosa scrive.... :?
ahhh, pure poligamo in fatto di forum e in tutti si diverte a crear zizzania...male male male!!! :evil: :evil:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

allora siamo a posto! :!:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: NON CE LA FACCIO PIU'

Messaggio da P.J.^ »

energy81fr ha scritto:Da circa un anno purtroppo ho acquistato una 307cc 2000 hdi 136 cv.. Problemi??? A valanga.... il piu' grave pero' e' qurello relativo al mtore a 2000 giri la macchina perde d potenza e nn va piu.. macchina controllata 12 volte sostituite: TURBINA, POMPA, EGR TUTTE LE VALVOLE e la macchina sempre uguale.... Qualcuno puo' aitarmi e possibile che un'auto con 20.000km una anno d vita e ben 31,000 euro spesi presenti gia' tutti questi iconvenienti?? Praticamente mi hanno gia' manomesso quasi tutti il motore.. Qualcuno mi puo' dare una mano??? RIMPIANGO LA MIA EX FOCUS 1.8 TDci quella si ERA UNA MACCHINA!!!
Sinceramente mi dispiace sentire qualcuno che si lamenta dell' acquisto della propria 307, per le auto va a fortuna... :roll: .Ti dico questo perche' io ad esempio con la mia 307 non ho mai avuto rogne al motore (sgraaatt!!), ma mio cognato che un'anno fa' ha acquistato una Matiz full-optional ha portato ben 30 volte l'auto in officina per seccature al motore e adesso e' di nuovo a piedi, pare che abbia sbiellato!!!! nonostante avesse i livelli di olio e acqua a posto e 18.000 Km percorsi. So che fa' rabbia aver speso 31.000 € e trovarsi un barattolo sotto al sedere, pero' questo puo' capitare anche spendendo solo 7000 €, molta colpa ha anche l'officina autorizzata che per inconpetenza non riesce a soddisfare le aspettative del cliente. Dai retta a me cambia officina e vedrai che i 30 e passa mila euro spesi per l'auto non ti faranno rimpiangere la vecchia Focus. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

fabry65

Cosa c'è ?

Messaggio da fabry65 »

Ciao
Ho detto forse qualche cosa che non va? Falsità? Menzogne?
Allora chiedo scusa.
La tua auto è bellissima e funziona che è un piacere. Non star li a guardare tutto. dai retta ai soci!!!!!!!!!!
ciao

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: Cosa c'è ?

Messaggio da Fox is Back!!! »

fabry65 ha scritto:Ciao
Allora chiedo scusa.
La tua auto è bellissima e funziona che è un piacere. Non star li a guardare tutto. dai retta ai soci!!!!!!!!!!
ciao
ma lo sai che sei simpatico? :!: :?:
lasciamo perdere va! :!:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Re: Cosa c'è ?

Messaggio da Max307cc »

fabry65 ha scritto:Ciao
Allora chiedo scusa.
ciao
No vedi, il problema non è questo....
Hai 50 anni e dovresti ormai aver raggiunto un equilibrio dato dalla maturità. Comparire dal nulla per sparare il tuo epiteto in 11 parole (Ciao incluso) senza motivare nulla e senza essere costruttivo nella tua critica non ha senso!
Non saresti il primo che scrive male di Peuogeot e della 307 in particolare su questo forum. Ma nei casi in cui le critiche sono state poste con educazione, con la voglia di confrontarsi, e con le approfondite motivazioni il discorso è sempre filato liscio.
Nel tuo caso appari solo ridicolo.
E non è nemmeno un discorso di "soci" o non soci... qui nessuno ha mai censurato nessuno ed ogniuno è sempre stato libero di esprimere le proprie opinioni. Siamo un Club e un Forum LIBERO, in nessun modo legato direttamente a Peugeot, quindi essendo noi stessi possessori (e ti assicuro che a nessuno di noi l'auto è stata regalata) non sarebbe assolutamente nel nostro interesse coprire o fingere che certe magagne non ci siano.
E lo puoi scoprire tranqullamente leggendo TUTTE le sezioni del forum. Ma avendo postato tu 2 messaggi in croce in più di un anno, non credo ti sia preso la briga di leggerne molti di più.
Per concludere, tu ti chiedi se hai detto falsità o menzogne. Direi di no... visto che non hai detto UN BEL NULLA! (a meno che non soffri di sdoppiamento della personalità (e dei nick) e te la racconti da solo!).
Infine il mio consiglio è.... passa pure a Toyota... ma definitivamente!
Ciao.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”