P.J.^ ha scritto:.....anche perche' l'auto che possiedi , ti presenta, o perlomeno da' una infarinata generale del tuo io.

Hai ragione, "dimmi che macchina possiedi e ti dirò chi sei", è sempre stato uno dei miei pensieri di filosofia di vita.
A tal proposito ed in base alla mia personalissima esperienza di vita ho fatto una classifica di massima:
Possessori di BMW, Alfa, Jaguar e SUV in genere, in linea di massima arroganti e presuntuosi
Stella a tre punte, imprenditori, dirigenti, mafiosi..... oh, devono ostentare......
Possessori di Fiat, operai e generalmente gente umile.
Possessori di Audi, validi professionisti un pò montati di testa, ma di gran classe.
Possessori di VW, ostinati e arrivisti, per loro esistono solo le Golf, spesso tamarri.
SEAT & Skoda, 1° categoria amorfa.
Lancisti, 2° categoria amorfa.
Opel, 3° categoria amorfa.
Possessori di Renault, paranoici dell'automobile e terribilmente incapaci alla guida.
Peugeottari, sfigati e disgraziati ma spesso gente di gran classe.
Citroeenisti, un pò meno sfigati ed un pò meno disgraziati ed un pò meno di classe.
Fordisti, boh, e chi li capisce, pensano che la Ford sia l'auto in assoluto.
Vulva, ops pardon, Volvo, per colui che non deve chiedere...... mai......
Made in Japan, raccomandati e figli di papà.
Made in Corea, spilorci e taccagni.
Mi scuso con tutti i possessori delle seguenti categorie e con chi possiede auto che ho denigrato, l'ho buttata così, anche per riderci sù, ovviamente l'auto non fà la persona.
Buona domenica a tutti.

Dimenticavo, FERRARI, ne è stata donata una Giovanni Paolo II........ che l'ha messa all'asta per beneficenza, grande Karol Woityla, sarai sempre nei nostri cuori. :crybaby: