gargarozzo77 ha scritto:Coraggio Trecime, vedrai che andrà tutto bene. Se hai altre info non esitare a scrivere.
Ho altre info: anche questa sera ho compiuto il pellegrinaggio ormai quasi quotidiano presso la "mia" officina Peugeot. Mi hanno mostrato il fax inviato dalla casa madre dove spiegano nel dettaglio questo famoso richiamo.
Ogni fascio captore è contraddistinto da un suo numero di serie, e Peugeot ho già indicato a tutti i concessionari quali numeri vanno sostituiti e quali invece sono già a posto.
Per cui il meccanico alza il cofano, legge il numero di serie e capisce subito se deve effettuare la sostituzione oppure no.
Purtroppo questa sera, vista la bella giornata, ero in scooter anzichè in Leonessa, quindi non hanno potuto effettuare subito questa verifica.
Mi auguro tanto che il mio fascio sia già a norma, perchè mi hanno detto che comunque i ricambi non sono ancora prontamente disponibili, e in caso di sostituzione bisognerà attendere almeno un asettimana.
Ti capisco Gargarozzo quando dici che questa storia del richiamo ti mette un po' di agitazione, ora anch'io non guido più con tranquillità, ho sempre il timore che questo dannato fascio si stacchi e la macchina mi lasci a piedi (perchè è proprio questo ciò che succede!).
Domani andrò a verificare il numero di serie, poi vi saprò dire.
Ciao a tutti.