A voi capita? Credete che possa essere l'autoradio difettosa?
Ciao

Direi che è assolutamente normale, per qualsiasi lettore di cd. E' un raggio laser a leggere le tracce sul cd, per cui è naturale che il cd si scaldi. Ovvio che più l'ascolti, più è caldo. Per sicurezza, comunque, fai una prova anche col lettore cd di casa.die ha scritto:Capita che quando estraggo il cd musicale dall'autoradio il cd stesso esce molto caldo.Molto più caldo se l'ho ascoltato a lungo(es.2 ore in auto dopo un viaggio) e se il cd è masterizzato.
A voi capita? Credete che possa essere l'autoradio difettosa?
Ciao
die ha scritto:Quindi non mi devo preoccupare assolutamente?
Tranquillo.die ha scritto:Quindi non mi devo preoccupare assolutamente?
vai tranquillo...con le autoradio è assolutamente normaledie ha scritto:Quindi non mi devo preoccupare assolutamente?
Io in pratica uso solo quelli.....die ha scritto:ma i cd masterizzati si possono utilizzare?
il conce mi ha detto di non utilizzarli
per carità, basta ascoltare i consigli di quelli he ancora si definiscono esperti concessionari.....vai tranquillo con qualsiasi tipo di CDdie ha scritto:ma i cd masterizzati si possono utilizzare?
il conce mi ha detto di non utilizzarli
E per ribadire quello che ho detto posto la foto del retro del mio stereo...P.J.^ ha scritto:E' normale che si scaldi, non solo per la faccenda del lettore in se' stesso, ma anche per il fatto che all'interno dell'autoradio ci sono anche dei piccoli amplificatori che ti permettono di avere un'uscita audio di 30-35 Watt, e quelli scaldano tantissimo. Immagginati che lo stereo che ho io nella parte posteriore della carcassa ha una ventola di raffreddamento.