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Upgrade audio CC
Nono...Sono diverse...Per il crossover non mi sapere aiutare?
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control
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Una domanda... ma perchè invece di regalare "miliardi" alla Peugeot non vi comprate delle casse e degli amplificatori degni di questo nome?
Io, sinceramente, questa smania di avere i componenti audio Peugeot proprio non la concepisco...
Io, sinceramente, questa smania di avere i componenti audio Peugeot proprio non la concepisco...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
No... Quello mi sono scordato di farmelo dare..Ti posso dire che costa 255,10 Euro IVA inclusa ed è un follia installarlo...
Ci vogliono tutti i cablaggi e i connettori originali e poi bisogna vedere se con il diag2000 si posso attivare le uscite PRE..
Ciao
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Ciao
La mia CC
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- morig
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 156
- Iscritto il: 06/04/2004, 17:25
- Località: (FC) - Cesena
Ciao Kranio,potresti indicarmi woofer e tweeter medi di qualche altra marca di buona qualità?Per ora ho intenzione di migliorare un pò l'impianto con una piccola spesa ma non essendo pratico nel campo audio non saprei dove orientarmi
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007
Kranio hai ragione, ma la comodità di avere tutti gli attacchi originali non te la toglie nessuno! POi la JBL è una grande marca.. Io vendo impianti hometheater e professionali AUDIO/VIDEO e JBL è una delle più affermate...
La mia CC
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Eheheheh.... In campo home assolutamente nulla da dire ma... in campo car-audio JBL non è tutta questa "grande marca", fidati...ironman ha scritto:Kranio hai ragione, ma la comodità di avere tutti gli attacchi originali non te la toglie nessuno! POi la JBL è una grande marca.. Io vendo impianti hometheater e professionali AUDIO/VIDEO e JBL è una delle più affermate...


Se dai un'occhiata nella sezione Audio & Video troverai molte risposte utili, sono argomenti ultra-trattati!morig ha scritto:Ciao Kranio,potresti indicarmi woofer e tweeter medi di qualche altra marca di buona qualità?Per ora ho intenzione di migliorare un pò l'impianto con una piccola spesa ma non essendo pratico nel campo audio non saprei dove orientarmi


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Immagino che JBL non sia il TOP, ma dato che le casse sono sempre delle casse sia che si parli di macchina o di impianti professionali, penso che non resterò deluso!
Ciao
Ciao
La mia CC
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- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 2006
- Iscritto il: 24/01/2006, 14:17
non ti serve a molto sostituire tutte le casse se non metti anche un sub e l'ampli dedicati.Fox is Back!!! ha scritto:io volevo sostituire tutte le casse!che mi suggerite?no ampli ne sub!
eccomi sparate!
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
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- Fox is Back!!!
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- Iscritto il: 24/01/2006, 14:17
urca!Ross70 ha scritto:non ti serve a molto sostituire tutte le casse se non metti anche un sub e l'ampli dedicati.Fox is Back!!! ha scritto:io volevo sostituire tutte le casse!che mi suggerite?no ampli ne sub!
eccomi sparate!
ma mi han detto che almeno si migliora del 35%!una balla?

ma l'ampli dove lo metto!e il sub?

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
Se ti accontenti di un ampli piccolo, in mezzo ai due schienali, nella parte che vedi rialzata, sotto è completamente vuota e un ampli piccolo ci sta.Fox is Back!!! ha scritto:ma l'ampli dove lo metto!e il sub?
Il sub lo metti nel baule, se prendi un 25 e gli fai tu la cassa del giusto litraggio, riesci a non compromettere la tendina, quindi anche con sub montato apri e chiudi la capote.
Se vuoi qualcosa di diverso, puoi eliminare gli attrezzi dalla ruota di scorta, metterli in una borsa, per poi ricavare la cassa del sub all'interno della ruota.
Oppure, come sto facendo io, lasciare la ruota a casa e mettere il sub al posto della ruota.
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
Intendi in mezzo ai sedili posteriori? Ma quanto piccolo intendi? Io ne ho già uno e vorrei utilizzare quello... Non sapresti dire più o meno le dimensioni per favore?MiniTurb ha scritto: Se ti accontenti di un ampli piccolo, in mezzo ai due schienali, nella parte che vedi rialzata, sotto è completamente vuota e un ampli piccolo ci sta.
Ma il surriscaldamento dell'ampli non da problemi in uno spazio chiuso??
Bella questa soluzione, l'avevo vista in giro nel forum... Però non ho capito tre cose:MiniTurb ha scritto: Se vuoi qualcosa di diverso, puoi eliminare gli attrezzi dalla ruota di scorta, metterli in una borsa, per poi ricavare la cassa del sub all'interno della ruota.
1. Quanto può essere grande al max il sub usando questa soluzione?
2. Si sente lo stesso il sub nella cc rinchiuso nel baule?
3. Se (sgrat sgrat) devo usare la ruota di scorta, devo perderci 3 ore o c'è modo di installarlo in modo che non ilntralci troppo tale operazione (è vero che non la cambi tutti i giorni la ruota, però succede sempre quando sei in ritardo!)

mmm... questa mi piace di meno... Penso che la ruota di scorta sia essenziale... Degustibus...MiniTurb ha scritto: Oppure, come sto facendo io, lasciare la ruota a casa e mettere il sub al posto della ruota.
307CC 2.0 HDI FAP Tecno Grigio Ferro, Interni Pelle Color Sabbia, Sensori Parcheggio montati al 90%, Carputer pronto per il montaggio 

In effetti non è il massimo per il discorso ventilazione, comunque sopra è aperto (x il movimento tetto) e comunica con il baule, quindi non è proprio soffocato... Io li in mezzo ho il condensatore e il sintonizzatore tv della JVC.zool ha scritto:Intendi in mezzo ai sedili posteriori? Ma quanto piccolo intendi? Io ne ho già uno e vorrei utilizzare quello... Non sapresti dire più o meno le dimensioni per favore?
Ma il surriscaldamento dell'ampli non da problemi in uno spazio chiuso??
Le dimensioni non le ricordo... Cmq, se stacchi la moquette nella parte alta del fondo del baule (ci sono due strisce adesive) accedi alla parte sotto i due poggia testa, li ci sono due dadi di 17 (uno per poggia testa) se li sviti e tiri verso l'alto lo schienale si stacca. In 10 min lo fai.
Questa lavorazione è un po' più complicata...zool ha scritto:Bella questa soluzione, l'avevo vista in giro nel forum... Però non ho capito tre cose:
1. Quanto può essere grande al max il sub usando questa soluzione?
2. Si sente lo stesso il sub nella cc rinchiuso nel baule?
3. Se (sgrat sgrat) devo usare la ruota di scorta, devo perderci 3 ore o c'è modo di installarlo in modo che non ilntralci troppo tale operazione (è vero che non la cambi tutti i giorni la ruota, però succede sempre quando sei in ritardo!)![]()
Ci vuole un sub da "aria libera" visto che non puoi sigillare alla perfezione.
Costruisci un pianale in legno con un buco al centro della ruota, dei cercare di far si che sia il più sigillato possibile e dei coibentare il vano ruota.
Se dei cambiare la gomma, prendi la borsa dove hai gli attrezzi, e alzi il pannello che hai costruito per prendere la gomma. L'unica differenza è che rispetto al pannello originale, sarà un po' più pesante, visto che è in legno è c'è installato un sub!! Ma, a meno che, tu non sia veramente fragilino, non è un operazione difficile.
Io avevo un sub di 25 (provvisorio) in cassa reflex che stava sotto la tendina e in abitacolo si sentiva benissimo...
Visto che ho un casino di roba del vecchio impianto preferisco usare quella piuttosto che comprare sempre roba nuova. Il sub è di 38, quindi l'unica soluzione è nel vano ruota!zool ha scritto:mmm... questa mi piace di meno... Penso che la ruota di scorta sia essenziale... Degustibus...
Cmq ho girato 6 anni senza la ruota di scorta, ci sono macchine che non ce l'hanno neanche... Mi sono sempre trovato bene. Cmq quando vado in ferie la ruota la carico nel baule

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Sì, ti chiedevo le info sulle dimensioni perchè la CiCCina non mi è ancora arrivata...MiniTurb ha scritto: In effetti non è il massimo per il discorso ventilazione, comunque sopra è aperto (x il movimento tetto) e comunica con il baule, quindi non è proprio soffocato... Io li in mezzo ho il condensatore e il sintonizzatore tv della JVC.
Le dimensioni non le ricordo... Cmq, se stacchi la moquette nella parte alta del fondo del baule (ci sono due strisce adesive) accedi alla parte sotto i due poggia testa, li ci sono due dadi di 17 (uno per poggia testa) se li sviti e tiri verso l'alto lo schienale si stacca. In 10 min lo fai.

Ma allora è dietro lo schienale? Non ho capito niente... io avevo capito sotto il sedile... praticamente sotto quello che in una 5 posti sarebbe il posto in mezzo dietro...
Ok, questo è chiaro ora... grazie!MiniTurb ha scritto: Questa lavorazione è un po' più complicata...
Ci vuole un sub da "aria libera" visto che non puoi sigillare alla perfezione.
Costruisci un pianale in legno con un buco al centro della ruota, dei cercare di far si che sia il più sigillato possibile e dei coibentare il vano ruota.
Se dei cambiare la gomma, prendi la borsa dove hai gli attrezzi, e alzi il pannello che hai costruito per prendere la gomma. L'unica differenza è che rispetto al pannello originale, sarà un po' più pesante, visto che è in legno è c'è installato un sub!! Ma, a meno che, tu non sia veramente fragilino, non è un operazione difficile.
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