E' vero... gli interni non sono granchè... in particolare la plancia è squadrata e di aspetto "povero"... però il 150cv CDTi... vabbè... lasciamo stare
Continuo ad abusare del thread di Max per comunicare che la mia ciccina è tornata a calcare le strade del varesotto... dopo aver assistito al scena del carro attrezzi che se la portava via con bagagliaio aperto al contrario nella fase di chiusura (mi spiace non aver pensato a fare foto ma in quel momento stavo snocciolando un rosario che potete ben immaginare...) e dopo due giorni di ricovero in terapia intensiva, la prognosi è stata sciolta e la cura pare si sia rivelata efficace.
Si è rotto un cavetto di aggangio presente all'interno del padiglione mobile a causa del quale il tetto si è posizionato storto dando luogo al bloccaggio della sequenza di chiusura; pertanto si è reso necessario rimuovere la tappezzeria e sostituirlo; totale 1 ora e 10 minuti di manodopera più il pezzo.
Incredibilmente sono spariti il 90% dei rumorini e botterelle che sentivo sullo sconnesso (che più di una volta il capo officina mi aveva detto di non aver sentito e una volta ha addirittura ipotizzato che fosse dovuto all'alettone della Abbes...

)
Fortunatamente a gennaio ho sottoscritto la garanzia opzionale per altri due anni... quindi spesa 0€
Speriamo bene per il futuro