ciao a tutti!
qualcuno sa come passare dal rt3 al rt4?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT4
Re: RT4
Già chiesto al mio concessionario, nessuna possibilità.ric406 ha scritto:ciao a tutti!
qualcuno sa come passare dal rt3 al rt4?

Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
Re: RT4
una possibilità c'è...maxcr ha scritto:Già chiesto al mio concessionario, nessuna possibilità.ric406 ha scritto:ciao a tutti!
qualcuno sa come passare dal rt3 al rt4?
vendi l'auto, e rifattene una uguale nuova

oppure un'altra usata, ma da poco

Qualcuno sa invece come passare da una discreta 407 ad un'ottima 407?
Superati i 100.000 km, avverto che gli ammortizzatori ogni tanto se la prendono comoda, sono riapparsi i rumorini "tic.....tic....." dalle sospensioni anteriori durante le manovre a bassa velocità e poi continua il gran concerto dalla cappelliera; ormai è presente tutta la gamma dei rumori, dai tic-tic ai toc-toc ai dong-dong, dal sussurrato all'urlato, dal pizzicato alla gran cassa o cassone
Sui nuovi modelli ed in particolare sul 2.2 Hdi, avete notato miglioramenti a livello di assemblaggi e finiture, oppure tutto è rimasto tristemente uguale?
Saluti.

Superati i 100.000 km, avverto che gli ammortizzatori ogni tanto se la prendono comoda, sono riapparsi i rumorini "tic.....tic....." dalle sospensioni anteriori durante le manovre a bassa velocità e poi continua il gran concerto dalla cappelliera; ormai è presente tutta la gamma dei rumori, dai tic-tic ai toc-toc ai dong-dong, dal sussurrato all'urlato, dal pizzicato alla gran cassa o cassone

Sui nuovi modelli ed in particolare sul 2.2 Hdi, avete notato miglioramenti a livello di assemblaggi e finiture, oppure tutto è rimasto tristemente uguale?
Saluti.
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale
---- tessera 407club n.26 ----
---- tessera 407club n.26 ----
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 212
- Iscritto il: 17/09/2005, 23:01
- Località: Torino
Si Raffy i miglioramenti sono evidenti ma bisogna arrivare a 100.000 km per esserne sicuri
per i rumori la Sw con il cielo i cristallo è bellissima ma credo che i rumori siano inevitabili perchè non è un pezzo unico, ed essendo cosi ampio le torsioni della macchina sono inevitabili
ciao
per i rumori la Sw con il cielo i cristallo è bellissima ma credo che i rumori siano inevitabili perchè non è un pezzo unico, ed essendo cosi ampio le torsioni della macchina sono inevitabili
ciao
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Sempre a proposito di miglioramenti e per restare in tema con l'argomento RT4, non ho ancora chiaro il fatto se con il nuovo sistema sia possibile rendere indipendente l'opzione giorno/notte dall'accensione dei fari, cioè tenere l'opzione attivata ma far sì che lo schermo dell'RT4 passi in modalità notturna solo in caso di buio e non accendendo semplicemente i fari.elvio.corna ha scritto:Si Raffy i miglioramenti sono evidenti ma bisogna arrivare a 100.000 km per esserne sicuri....
Senza ricorrere, ovviamente, al bloccaggio degli anabbaglianti in posizione sempre accesa!
Ciao.
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale
---- tessera 407club n.26 ----
---- tessera 407club n.26 ----
Per quanto riguarda le torsioni credo che il vetro al contrario assicuri una rigidità maggiore, per tre motivi:elvio.corna ha scritto:...per i rumori la Sw con il cielo i cristallo è bellissima ma credo che i rumori siano inevitabili perchè non è un pezzo unico, ed essendo cosi ampio le torsioni della macchina sono inevitabili...
- un'eventuale torsione del vetro lo poterebbe a rompersi, pertanto la struttura esterna è maggiormente rinforzata ed il vetro ne aumenta la rigidità.
- una lamiera nella stessa dimensione del vetro è sicuramente più flessibile.
- le attuali tecnologie di incollaggio garantiscono la solidità come fosse un corpo unico.
407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno (Reg/Lim)