PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

costo rete bagagliaio

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
substance
Peugeottista curioso

costo rete bagagliaio

Messaggio da substance »

salve,
qualcuno saprebbe dirmi anche approssimativamente il costo della rete fermabagagli per favore?
grazie anticipatamente
Peugeot 307 d-sign 1.4 benzina 90 cv + metallizzato + regolatore velocita' + fendinebbia + pack elettrico

fluz2k
Peugeottista novello

Messaggio da fluz2k »

Ciao ... se intendi quella che è già in dotazione all'acquisto della macchina non so dirti il codice nè il costo (ma potrei cercarlo, dovrebbe essere sul sacchetto di plastica che ho ancora).
Se intendi la rete divisoria per il bagagliaio (rete di protezione fermabagagli) io l'ho comprata circa due anni e mezzo fa ... ho preso quella in tessuto (con barra superiore in metallo e cinghie da assicurare al pianale), dato che ne esiste anche una interamente in metallo!

Codice Accessorio: PG 7220Z9 "KIT PROTECTION" - Pagata 143,28 € IVA compresa

Il codice l'avevo trovato qui sul forum ... in concessionaria non sapevano neanche cosa fosse!!! (ma ce l'avevano già in casa perchè l'ho portata via subito :roll: )
Tieni conto che con quella montata fatichi ad usare la cintura di sicurezza del posto centrale!

Spero di essere stato utile a te o a qualcun altro!
Buon 25 aprile a tutti!!! :)
Lancia Phedra 2.2 170CV Platino
EX Peugeot 308 SW Cièl 1.6 HDi 16V FAP 110CV 6M Fèline Grigio Alluminio - EX Peugeot 307 SW 1.6 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 307 SW 2.0 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 205 1.4 XS Grigio Antracite
In famiglia: Peugeot 207 Grigio Alluminio - Peugeot 807 2.0 HDi 16V SV Rosso Profondo

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

ciao
se intendi quella che è già in dotazione all'acquisto della macchina
come ha detto fluz2k...potresti dare una controllatina su ebay...li ne trovi e nn costano molto...t conviene controllare anke su ebay.fr li cè più scelta x le peugeot...

byeee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

substance
Peugeottista curioso

Messaggio da substance »

si intendo quella rete a maglie gia' compresa nell'acquisto della macchina che invece io non ho...
per ebay non saprei che parola cercare
grazie
Peugeot 307 d-sign 1.4 benzina 90 cv + metallizzato + regolatore velocita' + fendinebbia + pack elettrico

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

filet de coffre ( origine 307 peugeot )

http://pieces-auto.search.ebay.fr/peuge ... sacatZ9884

cmq dal sito ebay.fr cerca o puegeot 307 o solo 307...ci si trovano varie cose x la nostra 307...
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quando avevo preso la macchina avevo chiesto il costo di quella rete fermabagagli, nel caso si fosse rotta o rovinata. Il concessionario mi aveva detto che il prezzo era intorno ai 30 euro.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

fluz2k
Peugeottista novello

Messaggio da fluz2k »

substance ha scritto:si intendo quella rete a maglie gia' compresa nell'acquisto della macchina che invece io non ho...
OK ... la mia spiegazione è stata superflua, allora!!! :roll: :roll: :D :wink:

Comunque ... non l'hai perchè l'hai persa, perchè non c'era all'acquisto dell'auto nuova (allora dovresti chiedere al concessionario!), oppure perchè hai preso la macchina usata e il vecchio proprietario se l'è tenuta (come ho fatto io ... che ora ne ho due! :twisted: :twisted: )?

Ciauu!
Lancia Phedra 2.2 170CV Platino
EX Peugeot 308 SW Cièl 1.6 HDi 16V FAP 110CV 6M Fèline Grigio Alluminio - EX Peugeot 307 SW 1.6 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 307 SW 2.0 HDi 16V FAP Grigio Sidobre - EX Peugeot 205 1.4 XS Grigio Antracite
In famiglia: Peugeot 207 Grigio Alluminio - Peugeot 807 2.0 HDi 16V SV Rosso Profondo

Torna a “Generale”