PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Elaborare la centralina!!!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Ah però,andrò a lamentarmi col mio preparatore...vojo pure io 1300 pecore... :lol: come minimox ottenere una potenza del genere prendi direttamente motore e trasmissione e lo butti...se no alla prima accelerata si fa frullato di trasmissione... :lol:
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

DarthVader ha scritto:avevo letto in vari thread che il 2.0 hdi 136 con rimappatura
Ciao,

Non ho più il tuning box e ho fatto una rimappatura e PURTROPPO posso confermare che con la rimappa ho diversi problemucci di anomalie!!!!! :roll:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

dect ha scritto: :shock: ...ellamadoska :shock: una 307 Drugster, velocità di punta? MACH 2? :lol:

comunque aspetto che mi scada la garanzia e poi...1332CV :D cosi quando sono lanciato metto fuori i mignoli dai finestrini e volo via!!!!
:D
...a parte gli scherzi, sono interessato moltissimo anch'io, più che altro per dare un pèo di spinta nelle basse, insomma, unpo di grinta in più... :!:
Urka se hai l'HDi da 110cv e non ti bastano con il mio 90ino che facevi? :lol: a me a volte sanno pure troppi ... irruenti che non sono altro qualche volta si imbizzariscono davanti a qualche callarone crucco che fà lo spanizzo :lol: ma molto di rado
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

ale
Peugeottista curioso

Re: Elaborare la centralina!!!!

Messaggio da ale »

CIAO A TUTTI, DOVE LI HAI PRESI QUEI CERCHI RETZ MI PICCIONO, QUANTO COSTANO DA 16 0 17?

frà
Peugeottista curioso

Messaggio da frà »

ciao a tutti! sono nuovo qui e volevo sapere se sulla mia peugeot 307 1.6 benzina posso avere qualche cavallo in piu ed una migliore accellerazione. grazie

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

inanzitutto ben venuto
purteoppo su un gbenzina solo con la centralina non guadagni quasi niente, aspetta qualche consiglio da qualcuno piu' esperto e che abbia un benzina.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re:

Messaggio da bassplayer »

Ricca ha scritto: fatto una rimappatura e PURTROPPO posso confermare che con la rimappa ho diversi problemucci di anomalie!!!!!
Anche io ho rimappato ma mica é andata bene subito. Ci sono volute tre sessioni del preparatore per calibrare bene la cosa, soprattutto avendo due turbo da gestire all'inizio c'erano dei cali di potenza nel momento in cui entrava il secondo turbo. Ma ora va tutto benissimo, non tornerei mai indietro. non tanto per i cv in alto ma per la coppia, dovrei essere intorno ai 410-420 Nm
Nessuna anomalia FAP o problemi alla frizione.. Sono cose che si possono fare, ma ci si deve affidare ad esperti. Io l'ho fatto fare ad uno che fa il preparatore di auto da gara da anni ed é una leggenda in cittá. Infatti nella sua officina la mia era l'unica auto con la targa :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

frà ha scritto:ciao a tutti! sono nuovo qui e volevo sapere se sulla mia peugeot 307 1.6 benzina posso avere qualche cavallo in piu ed una migliore accellerazione. grazie
ciao a te intanto e ben arrivato fra noi :)

per la tua richiesta ti consiglio di cercare nel forum, di preparazioni su di motori Benzina aspirati si parla già molto sul forum, e purtroppo per te non son belle cose :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Tuning”