Ciao a tutti sono Fabrizio un ex possessore di 307 ed ero registrato ancora nel vecchio forum 307 dal 2003, cambiando azienda sono passato ad una alfa 156 con una miriade di problemi, ora forse ho l’opportunità di prendere una 407 sw 20 hdi Feline con cambio automatico, siccome l’auto è in pronta consegna, ha montato ancora il navigatore RT3 e quindi mi fa un’ulteriore sconto di 1000 euro, volevo qualche info:
1- I sensori di parcheggio visualizzano anche sul display del RT3 oppure devo farli attivare dal conce?
2- Avendo la vettura anche il Jbl cosa cambia dall’impianto standard è valido?
3- I vetri laterali stratificati migliorano anche il comfort a livello di rumore.
Grazie delle info e spero di concludere l’affare a breve.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domande per futuro acquisto
Domande per futuro acquisto
Ex 307 xt hdi 90cv ora 407 SW 2000 Hdi 16v Feline Automatica Nero ossidana (06/07) RT3, JBL, Ant.Vol., Vetri stratificati.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
I sensori a display dovrebbero esserci, in quanto credo che sia una 407 moderna (dato che deve essere immatricolata ... semmai informati di che hanno è)
L'impianto JBL non è questro granchè purtroppo, ma per chi non ha orecchio particolarmente fino potrebbe essere abbastanza soddisfacente (sono i soliti altoparlanti anterioriori con 2 tweeter e 2 woofer, 2 coassiali posteriori e un piccolo subwoofer alloggiato nel fianchetto destro del portabagagli, alimentati da un'amplificatorino da circa 250W se non erro)
Io credo che i vetri stratificati siano un'ottima cosa, dovrebbe trarne vantaggio il confort aucustico. Ma lascio le ultime parole ai 407isti, molto più esperti di me nel loro campo
L'impianto JBL non è questro granchè purtroppo, ma per chi non ha orecchio particolarmente fino potrebbe essere abbastanza soddisfacente (sono i soliti altoparlanti anterioriori con 2 tweeter e 2 woofer, 2 coassiali posteriori e un piccolo subwoofer alloggiato nel fianchetto destro del portabagagli, alimentati da un'amplificatorino da circa 250W se non erro)
Io credo che i vetri stratificati siano un'ottima cosa, dovrebbe trarne vantaggio il confort aucustico. Ma lascio le ultime parole ai 407isti, molto più esperti di me nel loro campo

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- elvio.corna
- Peugeottista veterano
per l' impianto hi fi
ho quello standard perchè mi sembrava tanto 500 euro in più per un' impianto che a quanto dicono i colleghi non è una meraviglia
l' impianto di serie è accettabile se sull' alfa avevi le bose ti troverai male altrimenti è normale
i vetri stratificati sono molto validi li ho messi anche perchè costavano solo 300 euro e sono ottimi
ciao Elvio
ho quello standard perchè mi sembrava tanto 500 euro in più per un' impianto che a quanto dicono i colleghi non è una meraviglia
l' impianto di serie è accettabile se sull' alfa avevi le bose ti troverai male altrimenti è normale
i vetri stratificati sono molto validi li ho messi anche perchè costavano solo 300 euro e sono ottimi
ciao Elvio
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
I sensori di parcheggio a video bisogna farli attivare dal conce, comunque
è un lavoro di 5 minuti.
Per i vetri io li ho presi stratificati ed oscurati in seconda fila.
I vetri stratificati dovrebbero essere quelli che non si frantumano, tipo il
parabrezza. io non so se è merito dei vetri o del motore, ma la mia è molto
ben insonorirrata, all'interno l'abitacolo è molto silenzioso.
Per il JBL quoto Jack: audio discreto, potenza abbastanza elevata (240 Watt
reali ).
è un lavoro di 5 minuti.
Per i vetri io li ho presi stratificati ed oscurati in seconda fila.
I vetri stratificati dovrebbero essere quelli che non si frantumano, tipo il
parabrezza. io non so se è merito dei vetri o del motore, ma la mia è molto
ben insonorirrata, all'interno l'abitacolo è molto silenzioso.
Per il JBL quoto Jack: audio discreto, potenza abbastanza elevata (240 Watt
reali ).
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox