PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luce posacenere

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
maraz_87
Peugeottista curioso

luce posacenere

Messaggio da maraz_87 »

ciao ragazzi,l'altro giorno un mio amico mi ha detto che ho la luce del posacenere bruciata;che luce????è sempre stato così il mio posacenere!!!
a questo punto mi sono messo a cercare di togliere quello S****** di uno sportellino arancione.Alla fine ha vinto lui ed è ancora lì immoblie come mamma peugeot l'ha fatto.
Avete idea di come si debba smontare senza fracassarlo?
Peugeot 307 CC; 2.0 16V 137 CV, nero ossidiana-interni in pelle lama-cerchi 17"+pirelli Pzero rosso-sensori di parcheggio-frangivento originale peugeot

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: luce posacenere

Messaggio da P.J.^ »

maraz_87 ha scritto:ciao ragazzi,l'altro giorno un mio amico mi ha detto che ho la luce del posacenere bruciata;che luce????è sempre stato così il mio posacenere!!!
a questo punto mi sono messo a cercare di togliere quello S****** di uno sportellino arancione.Alla fine ha vinto lui ed è ancora lì immoblie come mamma peugeot l'ha fatto.
Avete idea di come si debba smontare senza fracassarlo?
maranz...non devi staccare il cappuccetto rosso, bensi' devi staccare prima la cornicetta argentata quella che ricopre mezza plancia da poco piu' su' il Display del clima sino a coprire la leva del cambio. Basta una chiave Torx. Se vuoi avere una guida visiva di come fare usa la funzione "cerca" , Retz ha postato diversi articoli per smontare quella parte di plancia. :wink: Ti posto di seguito le foto passo-passo come fare. :D P.S.la chiave torx da usare e' una T20 per quelle marchiate valex.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

la procedua anche se complicata è proprio quella... :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Complimenti a P.J.^, gran bella guida. :thumright:

maraz_87
Peugeottista curioso

Messaggio da maraz_87 »

grazie grazie mille!
ce l'ho fatta
Peugeot 307 CC; 2.0 16V 137 CV, nero ossidiana-interni in pelle lama-cerchi 17"+pirelli Pzero rosso-sensori di parcheggio-frangivento originale peugeot

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

Auro ha scritto:Complimenti a P.J.^, gran bella guida. :thumright:

si si bella guida...
ke dici riempiamo la sezione fai da te di guide??? :lol:
eheh... :wink:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

luigipeugeot
Peugeottista novello

Messaggio da luigipeugeot »

salve ragazzi!!!l'altro giorno ho smontato la plancia per sostituire la luce nel clima con la procedura postata da retz ma non ci sono riuscito perchè il suo era quello a pannello automatico invece il mio è manuale quindi è diverso anke all'interno,e non sono riuscito a trovare la lampadina qualcuno sa aiutarmi?
SALUTI

Luigi
Peugeot 307 1.6 16v 110cv xs benzina 5p grigio alluminio.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

luigipeugeot ha scritto:salve ragazzi!!!l'altro giorno ho smontato la plancia per sostituire la luce nel clima con la procedura postata da retz ma non ci sono riuscito perchè il suo era quello a pannello automatico invece il mio è manuale quindi è diverso anke all'interno,e non sono riuscito a trovare la lampadina qualcuno sa aiutarmi?
SALUTI
Luigi
Ho fatto la stessa riparazione giusto due domenica fà, anche il mio è manuale ed in effetti la guida di Retz aiuta fino ad un certo punto.
Segui la guida di P.J.^ per sostituire la luce del portacenere, il pannello clima ha quattro viti torx ai quattro estremi, svitale e fai ruotare tutto il pannello clima di 90° verso l'alto, lo spingi verso l'interno dalla parte alta, stacchi il connettore multiplo posto in corrispondenza dell'interruttore della ventola, vedrai due supporti neri o grigi in materiale plastico, falli ruotare di 90° come se dovessi svitarli, ti si staccheranno e vedrai che al loro interno hanno la lampadinetta, sostituiscili con due nuovi, in genere vengono venduti in blocco, cioè supporto plastico con lampadinetta, li rimetti con la stessa tecnica e rimonti tutto, non è agevole perchè gli spazi sono microscopici ma sia io che P.J.^ ci siamo riusciti.

luigipeugeot
Peugeottista novello

Messaggio da luigipeugeot »

[grazie auro domani pomeriggio se ho un pò di tempo scendo nella leonessa e creco di risolvere 8) saluti!
Peugeot 307 1.6 16v 110cv xs benzina 5p grigio alluminio.

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Auro ha scritto:Complimenti a P.J.^, gran bella guida. :thumright:
:D Grazie Auro.. :wink:

bukiol ha scritto:si si bella guida...
ke dici riempiamo la sezione fai da te di guide??? :lol:
eheh... :wink:
Non sarebbe un'idea malvagia.... :D questa e' una piccola dimostrazione di come sia utilissimo il nostro forum. :thumleft:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “307 - Fai da te”