VentisettistaTitti ha scritto:4 giorni di raduno??![]()
![]()
Ma io devo lavorare!!!

P.s.: Ci sono alte probabilità che questa volta io venga.
VentisettistaTitti ha scritto:4 giorni di raduno??![]()
![]()
Ma io devo lavorare!!!
Ti sbagli ora siamo al 23!!DAV407 ha scritto: Ventisettista![]()
giusta osservazione, anche di questo bisogna tenere conto...magari il venerdì si può fare a metà, tra arrivo e sistemazione gente, e una prima parte di raduno vero e proprio la serajupeugeot ha scritto:Convengo sulla necessità di aumentare le date ma ho qualche perplessità sul fatto di investire di ufficialità il venerdi, molti non potranno liberarsi dagli impegni lavorativi e sarebbe un peccato privarli di una parte di raduno, magari sarebbe opportuno dedicare a quella giornata qualcosa di replicabile o comunque riservare il cloù dell'evento al sabato e alla domenica, che dite
Ma infatti Ju ho specificato che sarà il sabato la giornata "ufficiale", e sicuramente anche la domenica sarà "pregna".jupeugeot ha scritto:Convengo sulla necessità di aumentare le date ma ho qualche perplessità sul fatto di investire di ufficialità il venerdi, molti non potranno liberarsi dagli impegni lavorativi e sarebbe un peccato privarli di una parte di raduno, magari sarebbe opportuno dedicare a quella giornata qualcosa di replicabile o comunque riservare il cloù dell'evento al sabato e alla domenica, che dite
Porca bufala, non me ne sono accorto, sono rimasto un pò arretratoMax307cc ha scritto:DAV, esaltato... correggi la firma!![]()
( e vediamo di cominciare a mettere in cantiere il 4° incontro siciliano)
Dopo anni di vacanze in Umbria a partire dalla prima settimana di luglio, quest'anno abbiamo spostato l'inizio ferie e saremo in zona solo dal 7.Squalo ha scritto:Le date sono definitive e, come ha precisato End, sono state rese note proprio per dar modo di organizzarsi per tempo.
sono andato indietro a rileggere e in effetti avevo capito male, hai ragione End, deve avermi tratto in inganno il neretto, come non detto[-EndTymE-] ha scritto:Ma infatti Ju ho specificato che sarà il sabato la giornata "ufficiale", e sicuramente anche la domenica sarà "pregna".jupeugeot ha scritto:Convengo sulla necessità di aumentare le date ma ho qualche perplessità sul fatto di investire di ufficialità il venerdi, molti non potranno liberarsi dagli impegni lavorativi e sarebbe un peccato privarli di una parte di raduno, magari sarebbe opportuno dedicare a quella giornata qualcosa di replicabile o comunque riservare il cloù dell'evento al sabato e alla domenica, che dite
Il venerdi cmq ci saranno (il condizionale è d'obbligo non avendo ancora un programma definitivo) delle visite.
Questo perchè, come detto, sarebbe uno spreco farsi tutti quei km per vedere poco niente, non preoccuparti che in ogni caso gli eventi storici del raduno (tipo la lotteria) si concentreranno il sabato.
Eja! Dai venite e...mi portate un porceddu? Grassie!P.J.^ ha scritto:Soci sardi ci organizziamo anche noi ???
No forse non mi sono spiegato... correggi la firma, voleva dire che in Sicilia non ci sono mai stati "raduni"... al massimo "incontri" (e non tutti piacevoli)!DAV407 ha scritto:Porca bufala, non me ne sono accorto, sono rimasto un pò arretratoMax307cc ha scritto:DAV, esaltato... correggi la firma!![]()
( e vediamo di cominciare a mettere in cantiere il 4° incontro siciliano)
. Ora provvedo.
Questa estate, come da tradizione, vi porto nei soliti locali scic e costosissimi, dove è sempre d'obbligo l'abito da sera anche se è mezzogiorno.
...chi? Kranio?[-EndTymE-] ha scritto:Eja! Dai venite e...mi portate un porceddu? Grassie!![]()