PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SBLOCCATO L'RT3!!!!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

SBLOCCATO L'RT3!!!!

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi finalmente dopo vari mesi di ricerca,sono riuscito a trovare un tecnico che mi ha sbloccato l'rt3 :!: :!: :!:
E' una figata!!!!Mi hanno installato una piccola centralina dentro il cruscotto per cui,e del tutto invisibile e,si vede benissimo!Ho collegato un lettore dvd con ricevitore tv e va una meraviglia!!!
Ho provato anche a collegare una telecamera per vedere come va,ed e tutto ok!!!
Per chi volesse delle info in merito mi contatti via MP!!!!
Ragazzi,ha solo un inconveniente:se si vede il dvd,non funziona il navigatore e viceversa!
Ciaooooooo :!: :!: :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: SBLOCCATO L'RT3!!!!

Messaggio da Jack Nicklaus »

lupus.c ha scritto:Ragazzi finalmente dopo vari mesi di ricerca,sono riuscito a trovare un tecnico che mi ha sbloccato l'rt3 :!: :!: :!:
E' una figata!!!!Mi hanno installato una piccola centralina dentro il cruscotto per cui,e del tutto invisibile e,si vede benissimo!Ho collegato un lettore dvd con ricevitore tv e va una meraviglia!!!
Ragazzi,ha solo un inconveniente:se si vede il dvd,non funziona il navigatore e viceversa!
Ciaooooooo :!: :!: :!:
Bella Lupus! Ma ovviamente non si vedono le informazioni, ma le indicazioni vocali rimangono no? :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

ciao jack!
Sinceramente,non ho provato perche,sapendo che si disattivava il navigatore quando accendevo il dvd,non l'ho attivato per niente il percorso!
Cmq,non credo che funzioni perche,alla centralina,e come se gli risultasse la vettura ferma e,quando riaccendi dinuovo il navigatore,sta qualche secondo a riflettere la posizione in cui ti trovi!
dopo qualche secondo,ritorna tutto come prima!!!
Ora e uno spasso viaggiare,specie con mio figlio che lo metto li a gurdare i sui cartoni preferiti e non r....e piu le scatole durante i viaggi lunghi!
Se ci incontriamo al raduno nazionale,ti faccio vedere il tutto!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

fsicni
Peugeottista curioso

Re: SBLOCCATO L'RT3!!!!

Messaggio da fsicni »

[quote="lupus.c"]Ragazzi finalmente dopo vari mesi di ricerca,sono riuscito a trovare un tecnico che mi ha sbloccato l'rt3 :!: :!: :!:
Ciaooooooo :!: :!: :!:[/q

ciao
mi spieghi come hai fatto?
e a che prezzo?
:roll:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Ne sarò felice Lupus :wink: il buon vecio Fish potrebbe anche arrazzarsi, quindi ti consiglio delle mutande di ferro :shock: 8) :lol:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Jack Nicklaus ha scritto:Ne sarò felice Lupus :wink: il buon vecio Fish potrebbe anche arrazzarsi, quindi ti consiglio delle mutande di ferro :shock: 8) :lol:
Hi hi hi

Voglio averloooooooooooo!

FISH

lyon307
Peugeottista appassionato

Messaggio da lyon307 »

Grande lupus :applause: , hai qualche info sulla centralina? :?: qual'è? :?: a me hanno detto di installare una diaz 1280 se non erro!!!il problema che non mi fido di chi mi ha detto sta cosa xkè la centralina costa 250€ :shock: e vorrei andare a colpo sicuro!!! :roll: Scusami ancora, ma tu hai il restyling? ho sentito che ha l'elettronica diversa dal precedente modello...scusate "l'ignoranza" :oops: in materia...
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Si chiama CAN BUS e ne sono provviste tutte le 307 (Berlina, SW/Station, CC) PRODOTTE dal 04/2005 in poi (non necessariamente le Restyling ... io ho una muso vecchio elettronica nuova). Per le precedenti si chiamava VAN BUS e si riconoscono a colpo d'occhio per il climatizzatore automatico con una sola temperatura :wink:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”