PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

...Impianto audio di serie

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
demon.box
Peugeottista curioso

...Impianto audio di serie

Messaggio da demon.box »

sono in attesa di una nuova 307 berlina 1.6 benzina 110cv. con radio RD4 e display A+.
vorrei sapere in pratica che marca di radio é la RD4 e com'é il display di tipo A+.
c'é qualcuno che recentemente ha acquistato la 307 con questo impianto radio che mi sà dire come suona?
grazie mille.

dueggi

Messaggio da dueggi »

niente di eccezionale.
Usa la funzione cerca e trovi molti topic passati sull'argomento.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: ...Impianto audio di serie

Messaggio da Retz »

demon.box ha scritto:... impianto radio che mi sà dire come suona?
:roll: direi che chiamarlo "impianto radio" ( :shock: :lol: ) è quanto si merita :lol:

- se la usi per fartela passare con la radio o con un cd, piuttosto che il silenzio, OK è di compagnia :roll:
- se vuoi ascoltare musica ti verrà subito voglia di cambiare tutto :wink:

questa la triste verità :roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: ...Impianto audio di serie

Messaggio da Jack Nicklaus »

Retz ha scritto: :roll: direi che chiamarlo "impianto radio" ( :shock: :lol: ) è quanto si merita :lol:
Confermo e sottoscrivo 8)
Retz ha scritto:
- se la usi per fartela passare con la radio o con un cd, piuttosto che il silenzio, OK è di compagnia :roll:
- se vuoi ascoltare musica ti verrà subito voglia di cambiare tutto :wink:

questa la triste verità :roll:

Quoto anche qui, all'inizio credevo di tenere tutto originale ... ma dopo pochissimo tempo ti accorgi degli ENORMI limiti di tutto l'impianto (autoradio, altoparlanti, portiere) :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

dai Retz e Jack non dite sciokezze... :twisted: :x [-(

io mi trovo benissimo cn l RD4 :cry: ...soprattutto dopo aver messo il lettore Mp3 nell Aux è diventata una :bom: BOMBA! :^o PITTICAPURU!!! :wink:

dai...skerzi a parte...cm tutti gli impianti di serie ha i suoi limiti... :-w)

come ha detto Retz e Jack se vuoi ascoltare musica, ma muuuusica per essere MUSICA allora si...devi cambiare...ehmmm...qualcosa...ossia credo tutto o quasi...

ho sentito Musica :thumright: nella 307 di Pj e Kranio ed è tutta un'altra musica :lol: in confronto a quella ke si può sentire cn l RD4... :-k

PS: ti dico solo ke ascoltando qualke CD sulla 307 di Kranio mi è venuta voglia di farmi crescere i capelli sino al sedere per dimenarmi in stile mettallaro.. :headbang:

ma una volta rientrato nella mia 307 con RD4 son andato dal parukiere per una spuntatina!!! :lol:

va beh...tutto questo per dire ke se maledico ](*,) e ringrazio :angel4: il giorno ke ho conosciuto qst forum...
appena presa la 307 pensavo di metterci al massimo il pieno di diesel...invece...e una volta i cerchi in lega...poi le tendine...poi le modenature in tinta...e il portaokiali...e poi ora cè il pallino delle luci interne (colpa di ki so io!) e poi kissa...magari ci sarà anke un impiantino tra nn so qnt!

demon.box nn ascoltarli...sono dei diavoletti tentatori! :twisted: o altro? :roll: :angel12:

byeee 8-[

:rambo: :-w) \:D/ (qst facine mi piaciono proprio!) :wink:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Buuuukiol .... fai l'impiantooooooo .... :twisted:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

Jack Nicklaus ha scritto: Buuuukiol .... fai l'impiantooooooo .... :twisted:

:-w) :-k #-o sento le vocine! :fart: :scratch:
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

bukiol ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto: Buuuukiol .... fai l'impiantooooooo .... :twisted:

:-w) :-k #-o sento le vocine! :scratch:
:fart: se senti questo ... non sono vocine... bensì grossi feti :lol:

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

beh si effettivamente...nn mi appariva l animazione...ho scelto senza riflettere... :boxing: :downtown:

come ora! :lol:
:wink:
*Tessera 307Club n°226*

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

bukiol ha scritto:beh si effettivamente...nn mi appariva l animazione...ho scelto senza riflettere... :boxing: :downtown:

come ora! :lol:
:wink:
simpatico! :D
anche io sarei propenso pe un impianto!il problema è che nella cc ampli e sub dove li metti?ho una cassa che gracchia! :cry:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Beato te ... a me gracchiano tutte e 4 :lol: (tranne i tweeter) :lol: che pena di altoparlanti ...

Torna a “Audio e video”