sono in attesa di una nuova 307 berlina 1.6 benzina 110cv. con radio RD4 e display A+.
vorrei sapere in pratica che marca di radio é la RD4 e com'é il display di tipo A+.
c'é qualcuno che recentemente ha acquistato la 307 con questo impianto radio che mi sà dire come suona?
grazie mille.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
...Impianto audio di serie
Re: ...Impianto audio di serie
demon.box ha scritto:... impianto radio che mi sà dire come suona?

- se la usi per fartela passare con la radio o con un cd, piuttosto che il silenzio, OK è di compagnia

- se vuoi ascoltare musica ti verrà subito voglia di cambiare tutto

questa la triste verità

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: ...Impianto audio di serie
Confermo e sottoscrivoRetz ha scritto:direi che chiamarlo "impianto radio" (
![]()
) è quanto si merita
![]()

Retz ha scritto:
- se la usi per fartela passare con la radio o con un cd, piuttosto che il silenzio, OK è di compagnia![]()
- se vuoi ascoltare musica ti verrà subito voglia di cambiare tutto![]()
questa la triste verità
Quoto anche qui, all'inizio credevo di tenere tutto originale ... ma dopo pochissimo tempo ti accorgi degli ENORMI limiti di tutto l'impianto (autoradio, altoparlanti, portiere)

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

dai Retz e Jack non dite sciokezze...
[-(
io mi trovo benissimo cn l RD4
...soprattutto dopo aver messo il lettore Mp3 nell Aux è diventata una :bom: BOMBA!
PITTICAPURU!!!
dai...skerzi a parte...cm tutti gli impianti di serie ha i suoi limiti...
come ha detto Retz e Jack se vuoi ascoltare musica, ma muuuusica per essere MUSICA allora si...devi cambiare...ehmmm...qualcosa...ossia credo tutto o quasi...
ho sentito Musica :thumright: nella 307 di Pj e Kranio ed è tutta un'altra musica
in confronto a quella ke si può sentire cn l RD4... :-k
PS: ti dico solo ke ascoltando qualke CD sulla 307 di Kranio mi è venuta voglia di farmi crescere i capelli sino al sedere per dimenarmi in stile mettallaro..
ma una volta rientrato nella mia 307 con RD4 son andato dal parukiere per una spuntatina!!!
va beh...tutto questo per dire ke se maledico
e ringrazio
il giorno ke ho conosciuto qst forum...
appena presa la 307 pensavo di metterci al massimo il pieno di diesel...invece...e una volta i cerchi in lega...poi le tendine...poi le modenature in tinta...e il portaokiali...e poi ora cè il pallino delle luci interne (colpa di ki so io!) e poi kissa...magari ci sarà anke un impiantino tra nn so qnt!
demon.box nn ascoltarli...sono dei diavoletti tentatori!
o altro?
byeee
:rambo:
(qst facine mi piaciono proprio!) 

io mi trovo benissimo cn l RD4

dai...skerzi a parte...cm tutti gli impianti di serie ha i suoi limiti...

come ha detto Retz e Jack se vuoi ascoltare musica, ma muuuusica per essere MUSICA allora si...devi cambiare...ehmmm...qualcosa...ossia credo tutto o quasi...
ho sentito Musica :thumright: nella 307 di Pj e Kranio ed è tutta un'altra musica

PS: ti dico solo ke ascoltando qualke CD sulla 307 di Kranio mi è venuta voglia di farmi crescere i capelli sino al sedere per dimenarmi in stile mettallaro..

ma una volta rientrato nella mia 307 con RD4 son andato dal parukiere per una spuntatina!!!

va beh...tutto questo per dire ke se maledico
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

appena presa la 307 pensavo di metterci al massimo il pieno di diesel...invece...e una volta i cerchi in lega...poi le tendine...poi le modenature in tinta...e il portaokiali...e poi ora cè il pallino delle luci interne (colpa di ki so io!) e poi kissa...magari ci sarà anke un impiantino tra nn so qnt!
demon.box nn ascoltarli...sono dei diavoletti tentatori!

byeee

:rambo:

. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Buuuukiol .... fai l'impiantooooooo ....

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Jack Nicklaus ha scritto: Buuuukiol .... fai l'impiantooooooo ....![]()

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
:fart: se senti questo ... non sono vocine... bensì grossi fetibukiol ha scritto:Jack Nicklaus ha scritto: Buuuukiol .... fai l'impiantooooooo ....![]()
:-k
sento le vocine!

Sat400
106 

beh si effettivamente...nn mi appariva l animazione...ho scelto senza riflettere...
:downtown:
come ora!

come ora!

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Beato te ... a me gracchiano tutte e 4
(tranne i tweeter)
che pena di altoparlanti ...

Sat400
106