Tra l'altro il venditore mi ha chiesto se poteva mettere le foto della mia macchina nelle sue prossime inserzioni......

Beh, ma per la versione ante-restyling non c'è la possibilità di avere la griglia cromata.....jupeugeot ha scritto:ragazzi però bisogna riconoscere che la griglia originale è migliore, soprattutto da vicino, di quella che possiamo mettere noi con le strisce adesive, anch'io non spenderei 90 euro per la griglia Peugeot però bisogna riconoscere che il risultato è diverso, che poi la più economica, soprattutto se messa a regola d'arte (anche se è molto difficile applicarla perfettamente senza micro gobbe o avvallamenti), da una certa distanza faccia il medesimo effetto siamo, credo, tutti d'accordo
grazie jupeugeot!jupeugeot ha scritto:ragazzi però bisogna riconoscere che la griglia originale è migliore, soprattutto da vicino, di quella che possiamo mettere noi con le strisce adesive, anch'io non spenderei 90 euro per la griglia Peugeot però bisogna riconoscere che il risultato è diverso, che poi la più economica, soprattutto se messa a regola d'arte (anche se è molto difficile applicarla perfettamente senza micro gobbe o avvallamenti), da una certa distanza faccia il medesimo effetto siamo, credo, tutti d'accordo
si ho visto che sulle illustrazioni possono essere usate come salvaporta ... ma che pacchianata però!massy-77 ha scritto:ciao jack, volevo sapere se quelle strisce adesive sono le stesse che si applicano come salva porta??? il rotolo che dici tu mica lo trovo.
quella che mi hai dato tu si è staccata in parte jack sai?Jack Nicklaus ha scritto:No, plastica morbidissimateorigoni ha scritto: Ciao Jack!
non c'e' che dire![]()
Sono il solito spendaccione! Una domanda, e' di metallo?
Ciao,
Teo.!!!
Ehm, esteticamente prima della mia c'era la 306 ....superdenis ha scritto:qualcosa per la versione precedente?![]()
allora anche a te lo fa?pensavo di essere io ad averla applicata male!mi sta girando il pallino di una criglia totlalmente cromata!Jack Nicklaus ha scritto:Lo sò anche a me lo fà ogni tanto ... infatti devo mettermi li e metterci qualcosa per farla reggere! Purtroppo quel collante che ci stà dentro non sembra efficente ...
A me succede ogni tanto solo da una parte, solo nella griglia più lunga. Ma per il resto è ancora perfettamente al suo posto.Jack Nicklaus ha scritto:Lo sò anche a me lo fà ogni tanto ... infatti devo mettermi li e metterci qualcosa per farla reggere! Purtroppo quel collante che ci stà dentro non sembra efficente ...
A me a giro si sono allontanati tutti i bordi, ora sembrano tenere ... fammi stare zittobobkent ha scritto:A me succede ogni solo da una parte, solo nella griglia più lunga. Ma per il resto è ancora perfettamente al suo posto.Jack Nicklaus ha scritto:Lo sò anche a me lo fà ogni tanto ... infatti devo mettermi li e metterci qualcosa per farla reggere! Purtroppo quel collante che ci stà dentro non sembra efficente ...
e come li hai fissati?con l'attak?Jack Nicklaus ha scritto:A me a giro si sono allontanati tutti i bordi, ora sembrano tenere ... fammi stare zittobobkent ha scritto:A me succede ogni solo da una parte, solo nella griglia più lunga. Ma per il resto è ancora perfettamente al suo posto.Jack Nicklaus ha scritto:Lo sò anche a me lo fà ogni tanto ... infatti devo mettermi li e metterci qualcosa per farla reggere! Purtroppo quel collante che ci stà dentro non sembra efficente ...![]()