Li ho soltanto rimandati! Sembrano tenereFox is Back!!! ha scritto:
e come li hai fissati?con l'attak?![]()

Li ho soltanto rimandati! Sembrano tenereFox is Back!!! ha scritto:
Credo che intenda dire che li ha semplicemente rimessi al loro posto, come ho fatto anch'io. Per il momento tengono senza problemi.Fox is Back!!! ha scritto:rimandati?sarebbe?scusa la ingoranza!Jack Nicklaus ha scritto:Li ho soltanto rimandati! Sembrano tenereFox is Back!!! ha scritto:
![]()
Fox is Back!!! ha scritto:rimandati?sarebbe?scusa la ingoranza!Jack Nicklaus ha scritto:Li ho soltanto rimandati! Sembrano tenereFox is Back!!! ha scritto:
![]()
questa era indubbiamente fuori dubbio!jupeugeot ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:rimandati?sarebbe?scusa la ingoranza!Jack Nicklaus ha scritto:Li ho soltanto rimandati! Sembrano tenereFox is Back!!! ha scritto:
![]()
.............li ha rimandati a settembre![]()
a parte tutto ecco spiegata la differenza di prezzo tra la griglia originale e le strisce
Quoto Fox, al limite posso darti il link di ebay da dove le ho prese io.massy-77 ha scritto:io invece ste benedette strisce adesive mica le trovo in commercio!!!!!!!!!!1
Io le ho prese QUI.massy-77 ha scritto:ditemi chi dove e come di chi le vende queste strisce!!!! io adesso ho una griglia in alluminio a nido d'ape "tipo quella kranio" non mi piace per niente sulla mia 307 che è grigio ferro!
Color alluminio non piace neanche a me, per questo io l'ho presa nera, più discreta.massy-77 ha scritto:ditemi chi dove e come di chi le vende queste strisce!!!! io adesso ho una griglia in alluminio a nido d'ape "tipo quella kranio" non mi piace per niente sulla mia 307 che è grigio ferro!
Secondo me dipende molto dalla macchina. Sulla Speed'up berlina (più sportiva) una griglia sportiva come quella di End ci sta bene (hai poi messo la finitura????), su una SW, di impostazione più "tranquilla" i listelli cromati danno un tocco di eleganza in più. Poi ognuno ha i suoi gusti personali ovviamente.[-EndTymE-] ha scritto:Color alluminio non piace neanche a me, per questo io l'ho presa nera, più discreta.massy-77 ha scritto:ditemi chi dove e come di chi le vende queste strisce!!!! io adesso ho una griglia in alluminio a nido d'ape "tipo quella kranio" non mi piace per niente sulla mia 307 che è grigio ferro!
Puoi vedere le foto della mia qui, è grigio ferro come la tua (clicca sulle immagini per ingrandire)![]()
A me sinceramente la griglia con i listelli cromati non piace proprio....
io li ho sul grigio ferro e mi piacciono tantissimo!massy-77 ha scritto:grazie raga!!!
Endtyme, hai detto che la tua e della Simoni? bè lato per lato quanto misura?
quella che ho acquistato era lunga 100cm per 35cm
le due estremità superiori della griglia originale misurano circa 108cm ,
quindi ho dovuto dividerla in due pezzi da 54cm l' uno..... che lavoraccio di precisione!!!! Bè alla fine non mi piace, da lontano sembra che la 307 non ha piu la presa d 'aria e da vicino il cromo stona con il grigio ferro.
per questo avrei pensato di mettere quei baffetti sulla griglia originale
" ma stoneranno anche quelli col grigio ferro?"
datemi un idea se no spendo altri soldi inutilmente
Si la mia è della Simoni.massy-77 ha scritto:grazie raga!!!
Endtyme, hai detto che la tua e della Simoni? bè lato per lato quanto misura?
quella che ho acquistato era lunga 100cm per 35cm
le due estremità superiori della griglia originale misurano circa 108cm ,
quindi ho dovuto dividerla in due pezzi da 54cm l' uno..... che lavoraccio di precisione!!!! Bè alla fine non mi piace, da lontano sembra che la 307 non ha piu la presa d 'aria e da vicino il cromo stona con il grigio ferro.
per questo avrei pensato di mettere quei baffetti sulla griglia originale
" ma stoneranno anche quelli col grigio ferro?"
datemi un idea se no spendo altri soldi inutilmente