So che il vecchio proprietario ha avuto qualche problemuccio ma che ora la macchina è a posto, ma nonostante questo la mia parte razionale mi frena.
Qualcuno di voi con il CC sa darmi un consiglio??
Ciao grazie mille

Perchè ridi??bobkent ha scritto:Prova a fare la stessa domanda nella sezione dedicata alla CC.![]()
Anche se mi sa che conosco già la risposta.....![]()
Immagino che ti diranno tutti di passare senza esitazioni alla CC!!!!!Franz ha scritto:Perchè ridi??bobkent ha scritto:Prova a fare la stessa domanda nella sezione dedicata alla CC.![]()
Anche se mi sa che conosco già la risposta.....![]()
![]()
Quale risposta? Mi hai messo la curiosità!![]()
Ciao
infatti....resta con la berlina....la CC ti fa venire il torcicollo e il colpo della schiena per le turbolenzeMax307cc ha scritto:Ma non è nemmeno da chiederlo!
No scusa...i rumori a tetto chiuso ce li avrà la tua!morig ha scritto:Se la tua è a posto fidati,tieniti quella!Non è tanto la praticità(alla fine la cc ha un discreto bagagliaio e 4 persone ce le porti) ma è il motore,passare dal 1.6 hdi 110 al 1.6 benza SULLA CC (che pesa molto di +) c'è da spararsiInoltre anche per tutti i vari rumori che ha a capote chiusa....insomma io farei il cambio solo con una hdi
bè ogni tanto le guarnizioni "suonano", ma non sempre!Max307cc ha scritto:No scusa...i rumori a tetto chiuso ce li avrà la tua!morig ha scritto:Se la tua è a posto fidati,tieniti quella!Non è tanto la praticità(alla fine la cc ha un discreto bagagliaio e 4 persone ce le porti) ma è il motore,passare dal 1.6 hdi 110 al 1.6 benza SULLA CC (che pesa molto di +) c'è da spararsiInoltre anche per tutti i vari rumori che ha a capote chiusa....insomma io farei il cambio solo con una hdi
certo,io non mica detto che il 1.6 è un cadavere!Max307cc ha scritto:Bhè, io ho il 1.6... non è certo un fulmine ma non mi pare poi così tanto piantato. Diciamo che te lo puoi ampiamente godere su ogni percorso in base ai limiti di velocità imposti dal codice della strada. Nei sorpassi la cavalleria disponibile non mi ha mai fatto dannare. Certo... se puoi vuoi andare in pista sei l'ultimo della lista!
Ma credo che chi acquista un'auto del genere prediliga altre cose rispetto agli "spari" ai semafori.
Calò67 ha scritto:Pensa che stà arrivando la bella stagione e con la CC arg... arg...![]()