Kia Cerato? ScherzoFox is Back!!! ha scritto:in teoria dovrebbe essere la soluzione "2 in1",cioè una volta che lavi la macchina non devi asciugarla e quando si asciuga diventa effetto cerato!![]()
credo!

Kia Cerato? ScherzoFox is Back!!! ha scritto:in teoria dovrebbe essere la soluzione "2 in1",cioè una volta che lavi la macchina non devi asciugarla e quando si asciuga diventa effetto cerato!![]()
credo!
Penso che la cera sia un blando protettivo...o magari uno specchietto per le allodole!Jack Nicklaus ha scritto:Kia Cerato? ScherzoFox is Back!!! ha scritto:in teoria dovrebbe essere la soluzione "2 in1",cioè una volta che lavi la macchina non devi asciugarla e quando si asciuga diventa effetto cerato!![]()
credo!si ma non capisco cosa sia la cera ... protettivo? idrorepellente? una cazzata?
Ma lavandola a casa o all'autolavaggio con l'acqua osmotizzata?Fox is Back!!! ha scritto:io non l'asciugo mai!
Infatti! Oltretutto con un colore scuro i segni si vedono subito. Io l'asciugo con la pelle di daino, bordi interni delle portiere/cofani compresi e poi dò una bella passata con la cera spray.[-EndTymE-] ha scritto:Ma lavandola a casa o all'autolavaggio con l'acqua osmotizzata?Fox is Back!!! ha scritto:io non l'asciugo mai!
Se la lavi a casa e non l'asciughi o ti restano i segni, o sei un miracolato!
uso l'idropulitrice con lo schampo con la cera dell'arexons![-EndTymE-] ha scritto:Ma lavandola a casa o all'autolavaggio con l'acqua osmotizzata?Fox is Back!!! ha scritto:io non l'asciugo mai!
Che è la stessa cosa che faccio io e se non l'asciugo restano cmq i segni...non parliamo poi nelle intercapedini!Fox is Back!!! ha scritto:uso l'idropulitrice con lo schampo con la cera dell'arexons![-EndTymE-] ha scritto:Ma lavandola a casa o all'autolavaggio con l'acqua osmotizzata?Fox is Back!!! ha scritto:io non l'asciugo mai!
uso l'acqua del pozzo,può aiutare?[-EndTymE-] ha scritto:Che è la stessa cosa che faccio io e se non l'asciugo restano cmq i segni...non parliamo poi nelle intercapedini!Fox is Back!!! ha scritto:uso l'idropulitrice con lo schampo con la cera dell'arexons![-EndTymE-] ha scritto:Ma lavandola a casa o all'autolavaggio con l'acqua osmotizzata?Fox is Back!!! ha scritto:io non l'asciugo mai!
Quindi o hai l'acquedotto con l'acqua più pura d'Italia o ti resta cmq qualche segno!
Un'esempio encomiabileAuro ha scritto:Mi pare di averlo già spiegato, comunque, questo è il mio metodo:
Pit Stop presso fontanella di strada statale fuori città, passeggiata per i campi alla ricerca di un secchio mezzo rotto ed abbandonato (tempo medio 5 minuti) veloce lavaggio del secchio e secchiate d'acqua sulla macchina, piccola bestemmina per essermi bagnato le scarpe, altre secchiate sulla macchina, altre piccola bestemmina per aver bagnato l'ultimo millimetroquadrato di scarpa che era rimasta asciutta, ultima secchiate sulla macchina e lancio del secchio con imprecazione finale alla Fantozzi per aver bagnato anche i pantaloni, risalita in auto, accenzione motore, azionamento tergicristalli, alzata ed abbassata di vetri per asciugarli (quelli dietro restano bagnati, fan...c...) e ripartenza. Fine Pit Stop.
Auro ha scritto:Mi pare di averlo già spiegato, comunque, questo è il mio metodo:
Pit Stop presso fontanella di strada statale fuori città, passeggiata per i campi alla ricerca di un secchio mezzo rotto ed abbandonato (tempo medio 5 minuti) veloce lavaggio del secchio e secchiate d'acqua sulla macchina, piccola bestemmina per essermi bagnato le scarpe, altre secchiate sulla macchina, altre piccola bestemmina per aver bagnato l'ultimo millimetroquadrato di scarpa che era rimasta asciutta, ultima secchiate sulla macchina e lancio del secchio con imprecazione finale alla Fantozzi per aver bagnato anche i pantaloni, risalita in auto, accenzione motore, azionamento tergicristalli, alzata ed abbassata di vetri per asciugarli (quelli dietro restano bagnati, fan...c...) e ripartenza. Fine Pit Stop.