PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 AUSTRALIAN 1.6 110 cv hdi fap nera NON ARRIVA

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
andromix
Peugeottista curioso

307 AUSTRALIAN 1.6 110 cv hdi fap nera NON ARRIVA

Messaggio da andromix »

salve son in dolce attesa , mi anno chiamato il 23 APRILE 2007 che era arrivata, il 29 APRILE la dovevo andare a prendere, ma :twisted: ricevo una telefonata che c'era un errore e che la macchina che era arrivata non era la mia. :shock:
mi anno detto che se va tutto bene nei primi 15 di maggio ba :roll:
ma voi ci credete

:D stavo leggendo il contrattino che ho firmato , e dice
che se entro 2 mesi dalla data della firma del contratto non arriva la macchina
con raccomandata si puo' annullare, e la peugeot e costretta a dare il doppio di quanto hai erogato x fermare la macchina.
esempio se hai versato 1000 ti restituiscono 2000
cosa ne dite, cosa faccio aspetto ho mi faccio ridare i soldini
:shock:
Ultima modifica di andromix il 07/05/2007, 21:06, modificato 2 volte in totale.
307 australian nera hdi 110 cv fap

franco50
Peugeottista curioso

Messaggio da franco50 »

Scusami ma non ho capito bene la cronologia dei tempi. Ti han chiamato a giugno? ma se siamo a maggio...Puoi spiegarti meglio?

Cive
Peugeottista appassionato

Re: 307 AUSTRALIAN 1.6 110 cv hdi fap nera NON ARRIVA

Messaggio da Cive »

andromix ha scritto:salve son in dolce attesa , mi anno chiamato il 25 giugno 2007 che era arrivata, il 29 giugno la dovevo andare a prendere, ma :twisted: ricevo una telefonata che c'era un errore e che la macchina che era arrivata non era la mia. :shock:
ma voi ci credete

con raccomandata si puo' annullare, e la peugeot e costretta a dare il doppio di quanto hai erogato x fermare la macchina.
Se continua così ti consegneranno direttamente la...308 :!: :D :!: Naturalmente sto scherzando :D In bocca al lupo e, con l'occasione, complimenti per la scelta :)
307 XS 5P 1,6 BENZ. ALLUMINIO

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

scusa andromix, ma faresti meglio a correggere la cronologia del tuo intervento...così è poco chiaro :?

intanto preghiamo fiduciosi con te per la consegna il prima possibile della tua leona :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Cive
Peugeottista appassionato

Messaggio da Cive »

andromix ha scritto:salve son in dolce attesa , mi anno chiamato il 25 giugno 2007 che era arrivata, il 29 giugno la dovevo andare a prendere, ma :twisted: ricevo una telefonata che c'era un errore e che la macchina che era arrivata non era la mia. :shock:
ma voi ci credete

Io, a suo tempo, ho dovuto aspettare quattro mesi :!: La concessionaria era la filiale di Roma di Saxa Rubra :!:
307 XS 5P 1,6 BENZ. ALLUMINIO

albe72mila
Peugeottista curioso

Messaggio da albe72mila »

andromix ha scritto:salve son in dolce attesa , mi anno chiamato il 23 APRILE 2007 che era arrivata, il 29 APRILE la dovevo andare a prendere, ma :twisted: ricevo una telefonata che c'era un errore e che la macchina che era arrivata non era la mia. :shock:
ma voi ci credete

Caro Andromix,
quest'anno, con la scusa degli incentivi, il numero delle ordinazioni della leonessa sono schizzate alle stelle :shock:, per cui i tempi di attesa sono aumentati.
per farti ridare i soldini, sul contratto, il conce deve aver riportato una data precisa di consegna.
CMQ ti consiglio di aspettare, una volta ricevuta la leonessa, questa ti saprà ripagare del tempo atteso x la consegna :lol:
peugetot 2.0 sw australian (no logo) hdi fap 136cv grigio fer, pack grande slam 2, sensori park, cerchi 16" di serie, pneumatici Dunlop sp sport 2000e, tartaruga Filomena portafortuna

Torna a “Presentazione alla Community”