PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
portiera post. bloccata dentro e fuori
portiera post. bloccata dentro e fuori
ciao a tutti, ho la 307 da un giorno e ho già un problema... una porta posterioe risultava bloccata dall'esterno, e per sbaglio ho messo attivato il blocco per i bambinie ora non si apre nemmeno dall'interno.... leggendo gli altri post non sono riuscito a capire se posso smontare il pannello anche con la portiera chiusa o devo andare per forza da un meccanico...
grazie ciao
grazie ciao
Re: portiera post. bloccata dentro e fuori
Beh, dall'interno è naturale che non si apra, il blocco bambini c'è proprio per quello....wjmat ha scritto:ciao a tutti, ho la 307 da un giorno e ho già un problema... una porta posterioe risultava bloccata dall'esterno, e per sbaglio ho messo attivato il blocco per i bambinie ora non si apre nemmeno dall'interno.... leggendo gli altri post non sono riuscito a capire se posso smontare il pannello anche con la portiera chiusa o devo andare per forza da un meccanico...
grazie ciao

Se non si apre nemmeno dall'esterno potrebbe essere un problema della chiusura centralizzata su quella serratura, oppure che il blocco bambini è difettoso. Fossi in te, visto che la macchina ha solo un giorno, la porterei immediatamente dal concessionario.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
dall'esterno non si apre per un problema già noto nel forum, da dentro l'ho bloccata io come un babbo tramite la protezione per i bambini, quello che mi chiedo è se riesco io da dentro a smontare il pannello con la portiera chiusa....i link di foto di smontaggio che ci sono sul forum sono invalidi.....il concessonario è fuori mano e in caso la porterò dal mio carrozziere, se non sarà cosa facile per me.
307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Luglio 2003
http://www.fattoebloggato.com
Il problema dovrebbe essere stato ormai risolto, visto che era un problema della centralina (le auto nuove escono già con l'aggiornamento, ovviamente) che bloccava TUTTE le portiere, non solo una (è successo anche a mewjmat ha scritto:dall'esterno non si apre per un problema già noto nel forum, da dentro l'ho bloccata io come un babbo tramite la protezione per i bambini, quello che mi chiedo è se riesco io da dentro a smontare il pannello con la portiera chiusa....i link di foto di smontaggio che ci sono sul forum sono invalidi.....il concessonario è fuori mano e in caso la porterò dal mio carrozziere, se non sarà cosa facile per me.

Io andrei comunque dal concessionario, comunque anche un carrozziere potrebbe risolvere il problema, sempre che si tratti solo di un problema meccanico.
dimenticavo..... se su questo forum non dovesse ancora esistere il tapiro.... lo invento io oggi e me lo consegno da solo......
la vie c'est fantastique....pourquoi tu te la conplique....

la vie c'est fantastique....pourquoi tu te la conplique....
si il problema è solo meccanico, dato che prima che facessi la cazzata, da dentro si apriva...bobkent ha scritto:Il problema dovrebbe essere stato ormai risolto, visto che era un problema della centralina (le auto nuove escono già con l'aggiornamento, ovviamente) che bloccava TUTTE le portiere, non solo una (è successo anche a mewjmat ha scritto:dall'esterno non si apre per un problema già noto nel forum, da dentro l'ho bloccata io come un babbo tramite la protezione per i bambini, quello che mi chiedo è se riesco io da dentro a smontare il pannello con la portiera chiusa....i link di foto di smontaggio che ci sono sul forum sono invalidi.....il concessonario è fuori mano e in caso la porterò dal mio carrozziere, se non sarà cosa facile per me.).
![]()
Io andrei comunque dal concessionario, comunque anche un carrozziere potrebbe risolvere il problema, sempre che si tratti solo di un problema meccanico.
non so esattamente come ti siano andate le cose pero` a mio padre e` successa la stessa cosa sull`auto aziendale(lui non aveva inserito la sicura per i bambini pero se ho capito bene a te non si apre nemmeno dall`esterno)e gliel`hanno sistemata dicendogli che era stato un problema completamente elettronico;non so se ti conviene lavorarci te per conto tuo...
Peugeot 307 CC; 2.0 16V 137 CV, nero ossidiana-interni in pelle lama-cerchi 17"+pirelli Pzero rosso-sensori di parcheggio-frangivento originale peugeot
-
- Peugeottista fast&furious
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Straquoto alla grande...possono anche dirti che l'hai manomesso tu...portala direttamente in assistenza.Zio_LoneWolf ha scritto:Wjmat, NON metterci le mani, rivolgiti all'assistenza.
Non rischiare che ti invalidino la garanzia il secondo giorno perché magari si convincono che hai fatto qualcosa che non dovevi...
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
su quella che si apre non è difficile smontare il pannello, poi una volta tolta la guarnizione, non dovrebbe essere difficile sbloccarlo manualmente e vedere il problema meccanico, il problema che a portiera chiusa non si riesce facilmente a rimuovere il pannello.... avrei comunque bisogno di un'esperto per risigillare la guarnizione.
Concordo con Bobkentbobkent ha scritto: Fossi in te, visto che la macchina ha solo un giorno, la porterei immediatamente dal concessionario.![]()
![]()

307 XS 5P 1,6 BENZ. ALLUMINIO
Dalla firma (che ho visto solo oggiCive ha scritto:Concordo con Bobkentbobkent ha scritto: Fossi in te, visto che la macchina ha solo un giorno, la porterei immediatamente dal concessionario.![]()
![]()
Non ti complicare la vita
La gattona è in garanzia, quindi non rischiare di rovinarla e portala dal concessionario
![]()
![]()

il concessionario è a 20 km da casa ( e mia aveva detto che l'avrebbe messa a posto, 2 settimane dopo al ritiro il venditore era cambiato per un problema tecnico e la portiera al momento non l'ho verificata dando x scontato.... ) , il mio carrozzierie è a 500m, e i lavoretti del cavolo me li fa gratis... comunque devo solo riuscire a sganciare il pannello, ma ho pochissimo spazio con la portiera chiusa....
Il mio concessionario è a 40 km. da casa.....wjmat ha scritto:il concessionario è a 20 km da casa ( e mia aveva detto che l'avrebbe messa a posto, 2 settimane dopo al ritiro il venditore era cambiato per un problema tecnico e la portiera al momento non l'ho verificata dando x scontato.... ) , il mio carrozzierie è a 500m, e i lavoretti del cavolo me li fa gratis... comunque devo solo riuscire a sganciare il pannello, ma ho pochissimo spazio con la portiera chiusa....

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
wjmat ha scritto:il concessionario è a 20 km da casa ........ , il mio carrozzierie è a 500m, e i lavoretti del cavolo me li fa gratis... ....
Invece il mio concessionario e' a 25 Km e il mio meccanico a circa 4-5 Km da casa.bobkent ha scritto:Il mio concessionario è a 40 km. da casa.....
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-