eccomi qua....stamattina ho scortato la mia miciona con il carroattrezzi dal conce per la riparazione
Naturalmente i meccanici anche se dicono che i rumori che sentivo possono essere collegati alla rottura di ieri sera, continuano a dire che secondo loro le vibrazioni erano leggere e non si sentivano granché

.....vabbé, intanto aspetto che mi facciano sapere qualcosa sul guasto e spero fiducioso che la mia 307 torni ai fasti di un tempo!
Il capofficina, come io daltronde, spera che anche il volano sia implicato nella vicenda, così almeno la casa madre lo sostituisce in garanzia senza fare troppo storie, e almeno per un pò il cigolio che mi attanagliava da qualche tempo possa sparire...SPEREM!!!
Quantomeno mi hanno dato una auto sostitutiva, una bella 307 5 porte del 2005, il classico muletto ultra-collaudato, il 2.0 HDi 90 cv, in versione XS e cerchi da 15"......mi sa che è proveniente da qualche flotta aziendale spagonola, visto che nel lettore cd c'era un CD di Laura Pausini........si, ma in spagnolo