Bhè capisco l'entusiasmo ma se posso consigliarti:massy-77 ha scritto:io avrei preferito anche degli incontri settimanali il venerdi sera nel grande parcheggio dello stadio san paolo di fronte al mc donald. in quel parcheggio ogni venerdi sera gia si radunano moto e auto elaborate e noi con le nostre leonesse potremo fare altrettanto
- un incontro settimanale mi pare una cosa impegnativa...specie per iniziare! Io sto lavorando per organizzare i p.i.m. (punti incontro mensile) in ogni regione e già un incontro al mese è impegnativo per un gruppo affiatato... se poi un domani cmq ci fossero soci intenzionati ad incontrarsi anche settimanalmente nessuno ve lo vieta, ma come inizio mi pare quanto meno azzardato!
- inizia a proporre un incontro concreto tanto per conoscere i primi soci...ovvero fissa una data, un locale, un orario in cui incontrarsi... proponi una bevuta e chiaccherata in compagnia che è l'ideale per iniziare... almeno così iniziate a conoscervi fra 307isti napoletani e poi...da cosa nasce cosa!
Però ripeto, inizia col proporre un dove e un quando, magari in un locale, sicuramente sarà un programma più interessante e stimolante per chi volesse partecipare