PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non ce la faccio più!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

dect ha scritto:
AvengerII ha scritto:
Poi, si sa, non e' bello cio' che e' bello... :wink:

Ciao, Marco
e proprio in ambito automobilistico vige la regola del "bello perchè piace", e molto spesso noi automobilisti sorvoliamo su problemi che affliggono le nostre auto per il solo motivo che "ci piace tanto quell'auto", tanto da farci dimenticare che i soldi che abbiamo speso erano buoni...
:wink:
Hai ragione.
Nel senso che anch'io magari d'istinto difenderei il mio acquisto (auto, moto, cellulare e chi piu' ne ha piu' ne metta...) proprio perche' l'ho fatto io, mi piace, ecc.
Solo che (per fortuna) con l'eta' ho sviluppato anche un po' di autocritica; insomma se ho toppato l'acquisto cerco di indicare sia i PRO che i CONTRO, lasciando a chi legge/ascolta trarre le sue conclusioni sulla base della mia esperienza :wink:

Percio' son d'accordo con quelli che criticano chi spara a zero su un oggetto, mentre mi trovo sempre a simpatizzare con quelli che serenamente mettono in luce tutti gli aspetti del loro acquisto.

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Teoz
Peugeottista veterano

Messaggio da Teoz »

Non ce la faccio più!
Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali

vincent
Peugeottista veterano

Messaggio da vincent »

E si anche per me è solo questione di fortuna con le auto indipendetemente da marca o prezzo ogniuna ha i suoi diffetti io della mia sono pienamente soddisfato :) e devo dire che tra amici colleghi vicini di casa e conoscenti vari con auto di tutte la marche ci sono una miriade di probblemi più o meno gravi anche su auto da oltre 40000 euro!
Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv

maxnap
Peugeottista appassionato

Messaggio da maxnap »

aiutooooooooooooooooooooooooo ho fatto 72 comode rate
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

comunque sia, sono un tecnico di officina prima peugeot e adesso renault. per esperienza vi dico che tutte ma dico tutte le auto di qualsiasi marca hanno difetti e si rompono, chi prima chi dopo, utilitarie e non, diesel e benzina, quella bella e quella brutta e quella cara e meno cara. io non mi fido sull'affidabilità di nessuna auto.
personalmente la peugeot mi piace tanto e da quando presi la patente a 18 anni fine adesso ho avuto 8 peugeot. in compenso la 307 con i suoi pregi e suoi difetti mi fa impazzire di gioia.
Grazie Armand!!!
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”