Chissà i santi che sono scesi in terra...

Un abbraccio da Fish

Potresti fare un ENORME favore a tutti i malcapitati col tuo stesso motore (e quindi volano) ? Bisognerebbe sapere il codice di identificazione di questo nuovo volano: te ne seremmo eternamente grati !lukebs ha scritto:arrivi proprio da terra francese un nuovo volano di ricambio che è stato sviluppato recentemente,e che dovrebbe sistemare le noie e i rumori famigerati
Anche a me hanno raccontato questa storia, e con questa scusa mi han tenuto ferma la vettura 3 settimane...ovviamente questo presunto nuovo volano che doveva risolvere definitivamente i problemi, non ha risolto un'emerita mazza!lukebs ha scritto:ultime news:
ho sentito il capofficina per sapere lo stato avanzamento lavori, e mi ha informato che ha ricevuto direttamente dalla casa madre Peugeot dalla Francia, una direttiva di sospendere i lavori e aspettare che arrivi proprio da terra francese un nuovo volano di ricambio che è stato sviluppato recentemente,e che dovrebbe sistemare le noie e i rumori famigerati;
anche se tocca aspettare fino a settimana prox, spero che almeno questo sistemi per sempre i disagi
... e già che ci sei, dopo avergli "minato" il cambio, "svampagli" i freni!!GaTToRoGNoSo ha scritto:Portagliela indietro anche sui cerchioni e col volano che muggisce![]()
Te lo farai cambiare in garanzia....? visto che la tua bimba è del 2002...MASTERBIGSTRONG ha scritto:D'accordissimoSe non mi sbrigo anch'io a farlo cambiare mi sa che rimarrò per strada (a Giugno ci proverò). Comunque, mi spiace dirlo perchè l'auto mi piace, ma la Peugeot non è per niente seria (bastava un richiamo ufficiale) e probabilmente alla prossima auto non mi rivedranno davvero nelle loro concessionarie
su quattroruote di marzo c'era proprio l'articolo...però la garanzia estesa è solo sui 2.0 HDi da 136 cvdarkstalker ha scritto:hanno esteso al garanzia per il volano a 5 anni ?! ma su tutte ?
...per forza... con la rottura di maroni che Alessio fa quotidianamente ai meccanici Peugeot di mezza Italia...lukebs ha scritto:...però la garanzia estesa è solo sui 2.0 HDi da 136 cv