forse sarà un argomento già trattato ma volevo sapere come fate a pulire gli interni in pelle chiara e ke prodotti usate...
un altra piccola curiosità riguardo il sedile lato guida...è normale ke dopo 70.000km sia già 1pò usurata l'aletta del poggiaschiena? quando ho tempo vi posto qualche foto...se qualcuno vuole postare x vedere la differenza.
grazie a tutti in anticipo
ciauuuu!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Help interni pelle
- sortinpeppe
- Peugeottista novello
Help interni pelle
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Executive 03/2005
Nero ossidiana
Pelle "Terre de Cassel"
Antifurto Volumetrico Perimetrale
Superchiusura
Nero ossidiana
Pelle "Terre de Cassel"
Superchiusura
io li ho in pelle nera, li pulisco solo con pelle scamosciata umida e, ogni tanto, ma tanto!!! un detergente specifico, di quelli per i divani.
se calcoli che per fare 70.000 km a una media totale di 70km/h (che non è poco!!) ci vogliono 1.000 in cui sei seduto su quel sedile, 1.000 ore sono più di 40 giorni ininterrotti..
un pò di consumo mi pare normale..
ciao
se calcoli che per fare 70.000 km a una media totale di 70km/h (che non è poco!!) ci vogliono 1.000 in cui sei seduto su quel sedile, 1.000 ore sono più di 40 giorni ininterrotti..
ciao
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5

Re: Help interni pelle
Io sono riuscito a farmi dare un prodotto che usano nella concessionaria Peugeot dove l'ho acquistata.sortinpeppe ha scritto:forse sarà un argomento già trattato ma volevo sapere come fate a pulire gli interni in pelle chiara e ke prodotti usate...
un altra piccola curiosità riguardo il sedile lato guida...è normale ke dopo 70.000km sia già 1pò usurata l'aletta del poggiaschiena? quando ho tempo vi posto qualche foto...se qualcuno vuole postare x vedere la differenza.
grazie a tutti in anticipo
ciauuuu!!!
Non possono venderlo proprio perchè è un prodotto specifico ma con un piccolo "inganno" (e con l'aiuto del capo meccanico ovviamente....) sono riuscito ad averlo.
Pulisce davvero bene.Anche io ho la pelle chiara e quando lo usi e passi con un panno carta vedi il nero sui sedili letteralmente attaccato al panno.
Appena vado in garage prendo il nome ma sono sicuro di aver già fatto una ricerca su internet e di non averlo trovato.

Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
A parte il discorso del detergente, idem con patate!!!!dmanto ha scritto:io li ho in pelle nera, li pulisco solo con pelle scamosciata umida e, ogni tanto, ma tanto!!! un detergente specifico, di quelli per i divani.
ciao

EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
- sortinpeppe
- Peugeottista novello
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Quando qui a Torino tennero AUTOMOTORETRO', su un vecchio Maggiolone (Porsche), notai i sedili in pelle tenuti in maniera impeccapile..... tutti lucidi e con un incredibile odore di benzina......
Che la bezina sia poco poco protettiva???
Che la bezina sia poco poco protettiva???

EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
- sortinpeppe
- Peugeottista novello
Re: Help interni pelle
ho fatto un trattamento cn lavaggio a base di sapone neutro diluito con acqua x le macchie; poi via di nivea bella abbondante su tutti i sedili...risultato da favola 

Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Executive 03/2005
Nero ossidiana
Pelle "Terre de Cassel"
Superchiusura
Nero ossidiana
Pelle "Terre de Cassel"
Superchiusura